Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ogni qualvolta carichi il telefono e arrivi al 100 i valori si azzerano e ripartono. I valori NON sono sempre uguali di carica in carica perché l utilizzo può cambiare. Aspetta a vedere se si stabilizzano
Lo avevo capito che ripartono da zero ...il problema è che il valore del sistema android schizza come impazzito al 40% e lo schermo risulta basso come % e non mantiene da quel momento in poi i valori in memoria ( tempo di accensione).....
-
Quote:
pierpaolos
Lo avevo capito che ripartono da zero ...il problema è che il valore del sistema android schizza come impazzito al 40% e lo schermo risulta basso come % e non mantiene da quel momento in poi i valori in memoria ( tempo di accensione).....
Ma il telefono funziona?
-
Quote:
pencio
Ma il telefono funziona?
si funziona...
-
Quote:
pierpaolos
si funziona...
Allora aspetta fino a domani e vedi che i valori si ristabilizzano
-
Quote:
Pierdebeer
sto provando il lean... possibile che mi migliori pure la ricezione con basso segnale? ha un modem diverso? :o
-
Quote:
666
sto provando il lean... possibile che mi migliori pure la ricezione con basso segnale? ha un modem diverso? :o
Eheh effetto placebo.
No i kernel non cambiano modem. Si interagiscono con la ricezione ( parte wifi)
La ricezione se la vedi migliore sarà per i tweaks che ha aggiunto pier alla ricezione. :)
-
Quote:
666
Le migliorie che noti sono merito di Pier che nella 7.5 ha modificato il build. prop andando proprio a modificare dei valori per migliorare la connessione. Grande Pier ;);)
-
Ragazzi lo so che sono OT ma sulla nostra rom sapete se funziona questo modulo.... [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni...oppure da problemi?...qualcuno l' ha usato...vorrei mettere qualcosa del genere per le notifiche.....
ps
Pier non potresti integrare qualcosa del genere nella nuova versione?
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi lo so che sono OT ma sulla nostra rom sapete se funziona questo modulo.... [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni...oppure da problemi?...qualcuno l' ha usato...vorrei mettere qualcosa del genere per le notifiche.....
ps
Pier non potresti integrare qualcosa del genere nella nuova versione?
Prova con wanam già installato nella Rom
-
sia il modulo [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni..che la funzione attivata da wanam danno problemi al reparto telefonico... provato con il note 3 che monta la audax e con il note 2 anch'esso moddato.....ho optato per un programmino dallo store ma consuma un po troppa ram...per questo chiedevo se si potesse implementare qualcosa in futuro nella rom