Visualizzazione stampabile
-
Solite domande installo con wipe cache giusto....?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Solite domande installo con wipe cache giusto....?
solite risposte: li fa la rom... ma se li fai manualmente wipe cache, dalvik e format system... non guasta. :):):)
-
Quote:
pescixx79
solite risposte: li fa la rom... ma se li fai manualmente wipe cache, dalvik e format system... non guasta. :):):)
Sempre io che rompo....
Ma il backup della 7.5 che ho appena fatto lo reistallo dopo aver messo la v. 8 scusate le banalità ma non mi sembra che se ne sia parlato prima forse perché mi sorgono duppi inesistenti....
Metto la v8 e perdo tutte le mie app giusto?
-
Quote:
fclake
Sempre io che rompo....
Ma il backup della 7.5 che ho appena fatto lo reistallo dopo aver messo la v. 8 scusate le banalità ma non mi sembra che se ne sia parlato prima forse perché mi sorgono duppi inesistenti....
non perdi le app facendo come ti ho detto. devi solo reinstallare i framework per attivare i moduli da xsposed.
-
Quote:
fclake
Sempre io che rompo....
Se non fai wipe data, non perdi le tue app e i tuoi dati. Naturalmente controlla che tutto sia ok, se vedi comportamenti strani riflasha la v8.0 facendo anche wipe data.
-
Spettacolare come sempre....mi consigliate una buona tastiera?
-
Quote:
albatros1993
Spettacolare come sempre....mi consigliate una buona tastiera?
SwiftKey, vai sul sicuro.
-
Ma facendo format system nn si perdono i dati?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Ma facendo format system nn si perdono i dati?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No non si perdono
-
Io comunque già installata ma solo con i wipe cache e devil...consigli di rifare da capo ma con format system?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App