Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Ma facendo format system nn si perdono i dati?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cancellando /system, con il format system (che fa giā il flash), vai a cancellare lo spazio dove verrā flashata la rom. Quindi togli il vecchio, metti il nuovo.
I dati e le app personali, stanno in /data, che cancelli solo facendo wipe data o format data.
-
Quote:
Frank207
Io comunque giā installata ma solo con i wipe cache e devil...consigli di rifare da capo ma con format system?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No lo fa giā la rom da aroma, non serve
-
Raga ma con questa nuova base samsung c č anche un nuovo modem? Se si qualcuno potrebbe passarmelo pls??
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma con questa nuova base samsung c č anche un nuovo modem? Se si qualcuno potrebbe passarmelo pls??
sicuramente lo troverai nella sezione modem.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]
Edit: un uccellino mi ha detto che lo chef in giornata dovrebbe caricare il modem (da lui estratto) e renderlo disponibile in prima pagina.
-
Quote:
pescixx79
sicuramente lo troverai nella sezione modem.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]
Edit: un uccellino mi ha detto che lo chef in giornata dovrebbe caricare il modem (da lui estratto) e renderlo disponibile in prima pagina.
EDIT: boh allora diamo retta all'uccellino ahahah
-
con la 8.0 tutto il software č aggiornato? perchč continuo ad avere problemi con la keyguard (passabile) ma anche il modem mi si incricca, in pratica se vado fuori campo poi quando torno non mi aggancia la rete neanche dopo ore, rimango senza segnale, neanche chiamate di emergenza, devo fargli fare la ricerca rete per ritrovare wind
-
Quote:
666
con la 8.0 tutto il software č aggiornato? perchč continuo ad avere problemi con la keyguard (passabile) ma anche il modem mi si incricca, in pratica se vado fuori campo poi quando torno non mi aggancia la rete neanche dopo ore, rimango senza segnale, neanche chiamate di emergenza, devo fargli fare la ricerca rete per ritrovare wind
Mai visto problemi del genere. Che modem monti? Hai fatto installazione pulita o aggiornamento?
Il modem comunque č indipendente dalla rom. lo chef caricherā l ultimo modem in prima pagina (ng2) in caso non lo avessi ancora su puoi provare a metterlo.
Pe quanto riguarda il keyguard premetto che con i miei settaggi non l ho mai visto. Puoi provare a congelarlo con titanium
-
ragazzi con questa V.8 la batteria come va? ho letto che č basata sull'ultimo firmware ita rilasciato, sul quale ho letto pareri discordanti!
-
Quote:
giarap
ragazzi con questa V.8 la batteria come va? ho letto che č basata sull'ultimo firmware ita rilasciato, sul quale ho letto pareri discordanti!
La Rom č basta sull'ultimo Fw FNG2. Il CSC č quello per l'Italia ITVFNG1.
Per prestazioni e durata batteria, fai prima a provarla. L'uso personale incide su tali valori.
EDIT:
* * * Aggiornamenti in Prima Pagina * * *
Aggiunta in prima pagina
SEZIONE MODEM
disponibile Modem/NON-HLOS XXUFNG2
estratto dal Firmware su cui e basata la Rom.
N.B. non č obbligatorio installarlo
P.S. L'uccellino canta molto bene ;)
-
Quote:
japoco_poz14
Mai visto problemi del genere. Che modem monti? Hai fatto installazione pulita o aggiornamento?
Il modem comunque č indipendente dalla rom. lo chef caricherā l ultimo modem in prima pagina (ng2) in caso non lo avessi ancora su puoi provare a metterlo.
Pe quanto riguarda il keyguard premetto che con i miei settaggi non l ho mai visto. Puoi provare a congelarlo con titanium
monto quello di serie della 7.5
ho fatto mille wipe e mille format comunque il problema del keyguard ce lo hanno diversi anche con la rom stock ho letto su vari forum nel mondo (fate una ricerca google e trovate)