Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
666
monto quello di serie della 7.5
ho fatto mille wipe e mille format comunque il problema del keyguard ce lo hanno diversi anche con la rom stock ho letto su vari forum nel mondo (fate una ricerca google e trovate)
Guarda che la rom non cambia il modem. Poi il problema del keyguard è proprio del firmware se anche altri lo hanno. Non dipende dalla rom e dal povero, ma sempre attivo Pier.
P. S io fortunatamente quel problema non ce l'ho. Col nuovo firmware sistemeranno anche quel bug
-
Quote:
Pierdebeer
La Rom è basta sull'ultimo Fw FNG2. Il CSC è quello per l'Italia ITVFNG1.
Per prestazioni e durata batteria, fai prima a provarla. L'uso personale incide su tali valori.
EDIT:
* * * Aggiornamenti in Prima Pagina * * *
Aggiunta in prima pagina
SEZIONE MODEM
disponibile Modem/NON-HLOS XXUFNG2
estratto dal Firmware su cui e basata la Rom.
N.B. non è obbligatorio installarlo
P.S. L'uccellino canta molto bene ;)
se i moderatori mi permettono... farei una piccola aggiunta in merito alla prima pagina:
in fondo è stato aggiunto anche il collegamento alla pagina del GRUPPO FB Audax.
un piccolo esperimento (dove non si parla di problemi della rom) per poter scambiare 4 chiacchiere puramente OT e magari conoscere meglio gli amici Audaxiani:p
-
Ringrazio Pier per la ottima nuova release della ROM.
Risolti i problemi di sfondo con la tw s5. Inoltre devo dire che mi sembra più reattiva della 7.5, io la uso con Lean 3.4.
Ritengo la migliore ROM che si possa trovare sul note.
BRAVOOOOO
Edit : Inserisco nei complimenti anche chi naturalmente collabora al progetto.
-
Per impegni lavorativi passo sempre meno tempo qui sul forum ma utilizzo volentieri questi miei pochi minuti liberi per rinnovare i complimenti a Pier. Chef sempre molto disponibile per aiutare chiunque e sempre pieno di impegno per mantenere aggiornato il suo lavoro ;)
-
Queste andavano condivise...
Audax Rom v8.0 e Lean Kernel 3.4 (nessun risparmio energetico e naturalmente batteria stock)
-
Quote:
pencio
Guarda che la rom non cambia il modem. Poi il problema del keyguard è proprio del firmware se anche altri lo hanno. Non dipende dalla rom e dal povero, ma sempre attivo Pier.
P. S io fortunatamente quel problema non ce l'ho. Col nuovo firmware sistemeranno anche quel bug
di sicuro non criticherò pier che per me è il top, però se mi dici che il modem sta nel kernel allora potrebbe essere il lean kernel... per cambiarlo ed essere sicuro che non rimanga assolutamente niente del vecchio basta il kernel cleaning o devo fare i vari wipe cache davlik ecc...?
-
Ommiodio sogno? 10 ore di schermo? Penso proprio di flasharla haha
-
Quote:
Pierdebeer
Queste andavano condivise...
Audax Rom v8.0 e Lean Kernel 3.4 (nessun risparmio energetico e naturalmente batteria stock)
Ciao pier come fai a ottenere 10 ore di schermo acceso? :-) se me lo dici la flasho subito questa v8... che impostazioni e settaggi o altro usi?
-
Ragazzi dopo aver flashato con odin 3.09 il nuovo modem, in versione banda base vedo sempre lo stesso BN1 di prima, come mai?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao pier come fai a ottenere 10 ore di schermo acceso? :-) se me lo dici la flasho subito questa v8... che impostazioni e settaggi o altro usi?
Mi aggrego quando sapro la configurazione flasherò la rom!