10 ore di schermo o no...flashatela comunque questa v8.0 ;)
Vai sul thread modem li è spiegato tutto. Non so se lo hai fatto ma in download mode entraci con la combinazione dei tasti non dal menù riavvio.
Visualizzazione stampabile
10 ore di schermo o no...flashatela comunque questa v8.0 ;)
Vai sul thread modem li è spiegato tutto. Non so se lo hai fatto ma in download mode entraci con la combinazione dei tasti non dal menù riavvio.
Si risolto... il problema era quello! Ahahahahah a volte una cxxxxata cambia molto
😨😰😱😢Vabbè Pier ma ste cose non si fanno😠😁Ora o dici come fare almeno 7 ore di screen on o credo che qualcuno che partecipa a questo 3D verrà zitto zitto nel tuo "laboratorio" e sostituirà il suo Notone con il tuo😒😆😂😆
Ahahahhah scherzi a parte credo che tutti qui su sarebbero ben felici di "accontentarsi" con 7 ore di screen on....Settaggi? Undervolt? Luminosità display? Sparaaa😆😆😀🙊
Kerenl Lean senza nessun settaggio. Luminosità automatica a 0. Geolocalizzazione spenta. Sincronizzazioni solo di whatsapp, facebook e email sempre attive. Wifi in casa e connessione dati fuori. Uso massiccio di Greenify Donate, senza però toccare il play service. Per il resto, poche telefonate (una 15na di minuti in tutto) e poi....Audax Rom e tanto affetto per il mio notone e la mia creatura :rolleyes:
Anche io ho greenifizzato quasi tutte le app ed ho la versione donate....ma se attivo la greenifizzazione per esempio di whatsapp con la versione donate le notifiche arrivano lo stesso? 😆😆
ok ma è ovvio che 10 ore sono con la cpu a fare poco o niente...
V8 installata, ora vediamo se continuo ad avere quei problemini
Mmm...bene! Chiedevo perché in passato ho letto di persone che si lamentavano di notifiche perse o arrivate in ritardo
Hahaha bella questa. Dici a un dev (e che dev) che con il telefono non ci fa niente? Forse ancora non vi rendete conto di che fatica ci sia dietro una rom. È bello saper solo dire "Pier mi metti questo?, Pier ho un problema con quello" andiamo... Ragazzi ragionate prima di scrivere.
Comunque anche con la versione donate di grrenify, molte app di sistema se non tutte non le fa ibernare...o sbaglio qualcosa?