Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Comunque anche con la versione donate di grrenify, molte app di sistema se non tutte non le fa ibernare...o sbaglio qualcosa?
Se provi ad ibernare più app di sistema insieme, a volte capita che non lo fa fare. Prova singolarmente o 2 alla volta
-
eh...ho provato ma tutte quelle segnate in rosso non le iberna...mi rilascia un messaggio di errore...con il pulsante "insisti"....ma anche insistendo non le iberna...
-
Quote:
Frank207
eh...ho provato ma tutte quelle segnate in rosso non le iberna...mi rilascia un messaggio di errore...con il pulsante "insisti"....ma anche insistendo non le iberna...
Strano. Ho appena provato a ibernare un'app in rosso e me l'ha fatto fare. Dopo che hai premuto "insisti" cosa fa?
-
Quote:
Gramier
Strano. Ho appena provato a ibernare un'app in rosso e me l'ha fatto fare. Dopo che hai premuto "insisti" cosa fa?
non vorrei dire una stronzata ma possibile che il kernel non me le faceva ibernare? Ho tolto il civ explorer 1.5 e messo il lean 3.4 adesso...
-
Quote:
Pierdebeer
Queste andavano condivise...
Audax Rom v8.0 e Lean Kernel 3.4 (nessun risparmio energetico e naturalmente batteria stock)
Senza parole... :eek::eek::eek:
-
Quote:
Gramier
Hahaha bella questa. Dici a un dev (e che dev) che con il telefono non ci fa niente? Forse ancora non vi rendete conto di che fatica ci sia dietro una rom. È bello saper solo dire "Pier mi metti questo?, Pier ho un problema con quello" andiamo... Ragazzi ragionate prima di scrivere.
non è questione di ragionare, è questione di leggere i numerini... ha il 48% di schermo io per es il 25... il resto è cpu che lavora, ho mille widget e poi col bug della cella wind che si incanta ho 28% standby cella mentre lui 3% segno che ha segnale a palla...
senza considerare che gli oled consumano meno con schermate nere e il massimo con schermate bianche quindi è difficile da valutare
tutto questo sempre con il massimo rispetto verso pier ci mancherebbe
-
Quote:
666
non è questione di ragionare, è questione di leggere i numerini... ha il 48% di schermo io per es il 25... il resto è cpu che lavora, ho mille widget e poi col bug della cella wind che si incanta ho 28% standby cella mentre lui 3% segno che ha segnale a palla...
senza considerare che gli oled consumano meno con schermate nere e il massimo con schermate bianche quindi è difficile da valutare
Scusa, ma che discorsi fai, se hai una Ferrari e sei sempre a palla se ti va bene fai 3 km con un litro se ti limiti a farne un uso moderato riesci a fare anche 10 con un litro. Pier ha voluto far vedere che con certe accortezze e un uso normale del note certi risultati si possono ottenere.
-
Quote:
666
Ci mancherebbe, che tutti i giorni faccia quei numeri...comunque arrivo sempre intorno alle 8h di schermo. È vero anche che da ieri ho passato molto tempo a gingillarmi con il telefono, per rispondere sul forum e su altri lidi. Lo schermo è rimasto spesso acceso (adoro gli sfondi scuri)...ho fatto poche chiamate e sul segnale non so cosa tu abbia...ma il mio è comunque sempre molto basso (la linea è quasi sempre grigio/gialla). Non ho mai pubblicato statistiche batteria (neanche quando non sviluppavo) proprio per questo motivo, si crea troppa "concorrenza". Ma oggi meritavano e non avendo granché da fare dietro la Rom, mi son voluto divertire un po anche io :D
-
So di essere OT e me ne scuso anticipatamente ma con Greenify, che comincio ad usare da adesso, "freezate" tutto oppure qualcosa va lasciato (a parte la sveglia e i programmi che si usano con i widget)?
-
Quote:
brelma
So di essere OT e me ne scuso anticipatamente ma con Greenify, che comincio ad usare da adesso, "freezate" tutto oppure qualcosa va lasciato (a parte la sveglia e i programmi che si usano con i widget)?
Onestamente non so quanto guadagni con greenify, magari si servirebbe una bella guida da Pier che ringrazio per la stupenda rom che ho montato ieri sera e va da dio!