ok ok ho visto ora il fix grazie
pero hai ragione in bianco e nero e' piu' carino ma una trasparenza tipo del 50x100 si potrebbe avere?
Visualizzazione stampabile
ok ok ho visto ora il fix grazie
pero hai ragione in bianco e nero e' piu' carino ma una trasparenza tipo del 50x100 si potrebbe avere?
la sto' smanettando da un po' che dire.....funziona tutto alla perfezione compreso il registratore chiamate
complimenti per il lavoro svolto grazie
edit:ho notato un piccolo bug le info rapide non funzionano de vado nel menu controlli per avviare il tutorial
si blocca ed esce la scritta modo anomalo potete controllare se succede anAllegato 109176che a voi?
Ho risolto reinstallato la rom senza Wise ora è ok avevo provato a mettere una modifica per il tema delle informazioni preso da x da ma evidentemente non sono compatibili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il bootloader di questo FIRMWARE ND3?... così non devo per forza passare per odin flashando tutto il fw stock? :D
Ma perché usate il bootloader? Io non ho mai flashato altro se non na6 che era il primo firmware su 4.4.2
Riposto la domanda è confido nella vostra esperienza.
Perché si parla tanto e tutti vogliono flashare sto bootloader nd3?
Mi pare assurdo. Anche perché se poi flasho una rom nc2 sono quasi sicuro che ci siano problemi. Datemi una spiegazione è valida