Visualizzazione stampabile
-
Ma a dire il vero è il quarto terminale che ho...e su tutti gli altri, per altro della Samsung, nn era mai successo...o perlomeno del Galaxy S3 ne sono sicuro al 100%..comunque è vero, perde le statistiche quando si effettua un primo riavvio dopo una ricarica della batteria e probabilmente accade prima del 70% di carica...farò delle prove al riguardo oggi..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Non so come mai ma tutti i dispositivi android che ho avuto se venivano spenti prima di passare il 90% azzeravano le statistiche.
Comunque android non è mai stato il massimo nel riportare le statistiche della batteria,succede spesso che le sballi...
Ora non so il caso specifico...
Non penso proprio sia normale....
Probabilmente è il tuo primo android e non ci hai mai fatto caso....[/QUOTE]
Non penso proprio di essere così scarso... prima di mettere la rom non ho mai avuto questo problema è nemmeno con gli altri dispositivi .
-
ragazzi chiudiamo il discorso statitistiche e curriculum personali per piacere?
da quando ho Samsung (s3 e note3) capita che si perdano le statistiche batteria, sopratutto dopo riavvii o flash di mod da recovery etc etc.
riportate la carica a 100 e vedete se lo fa ancora.
in giro ci sono dei tool che "promettono" di resettare la batteria (penso proprio statistiche), informatevi e se proprio vi da fastidio il problema samsung.. provatele a vostro rischio.
Chiuso OT 😉
-
Quote:
kavstefa
Scusa, ma che discorsi fai, se hai una Ferrari e sei sempre a palla se ti va bene fai 3 km con un litro se ti limiti a farne un uso moderato riesci a fare anche 10 con un litro. Pier ha voluto far vedere che con certe accortezze e un uso normale del note certi risultati si possono ottenere.
e infatti ho scritto all'inizio che l'avrà usato poco, nel senso di non usare programmi cpu intensive o wifi (per es. mi sono trasferito la audax8 col wifi mi ha tirato giù tipo 3-4% di batteria rotfl oppure fai una rullata di antutu sono il 2% in un paio di minuti...), sulla recensione di gsmarena con la rom stock hanno fatto 13 ore e mezza di riproduzione video, quindi schermo acceso e decodifica video attiva, le potenzialità le ha questo telefono è una bella bestia
Quote:
Pierdebeer
Ci mancherebbe, che tutti i giorni faccia quei numeri...comunque arrivo sempre intorno alle 8h di schermo. È vero anche che da ieri ho passato molto tempo a gingillarmi con il telefono, per rispondere sul forum e su altri lidi. Lo schermo è rimasto spesso acceso (adoro gli sfondi scuri)...ho fatto poche chiamate e sul segnale non so cosa tu abbia...ma il mio è comunque sempre molto basso (la linea è quasi sempre grigio/gialla). Non ho mai pubblicato statistiche batteria (neanche quando non sviluppavo) proprio per questo motivo, si crea troppa "concorrenza". Ma oggi meritavano e non avendo granché da fare dietro la Rom, mi son voluto divertire un po anche io :D
ci mancherebbe era solo una mia opinione assolutamente non critico
riguardo i problemini che ho, sto usando il civiz explorer vediamo se risolvo. molto carina la possibilità di variare la velocità di ricarica
-
Quote:
666
e infatti ho scritto all'inizio che l'avrà usato poco, nel senso di non usare programmi cpu intensive o wifi (per es. mi sono trasferito la audax8 col wifi mi ha tirato giù tipo 3-4% di batteria rotfl oppure fai una rullata di antutu sono il 2% in un paio di minuti...), sulla recensione di gsmarena con la rom stock hanno fatto 13 ore e mezza di riproduzione video, quindi schermo acceso e decodifica video attiva, le potenzialità le ha questo telefono è una bella bestia
ci mancherebbe era solo una mia opinione assolutamente non critico
riguardo i problemini che ho, sto usando il civiz explorer vediamo se risolvo. molto carina la possibilità di variare la velocità di ricarica
Ricordo che anche sull's3 con il boeffla c'era la possibilità di variare la velocità di ricarica, ma ti consiglio di lasciare il valore stock, in quanto si può danneggiare la batteria con ricariche troppo veloci ;)
-
Ragazzi mica ci sono problemi nella accoppiare con un gear 2 neo ?
-
Tutto funzionante con gear 2 neo !!
-
Quote:
Gramier
Ricordo che anche sull's3 con il boeffla c'era la possibilità di variare la velocità di ricarica, ma ti consiglio di lasciare il valore stock, in quanto si può danneggiare la batteria con ricariche troppo veloci ;)
se ho capito bene, la velocità stock è 1800 con il caricatore e 450 col PC, mi interesserebbe più che altro aumentare il PC mentre col caricatore va più che bene. vedo di fare qualche prova col tester se vi interessa
-
Quote:
666
se ho capito bene, la velocità stock è 1800 con il caricatore e 450 col PC, mi interesserebbe più che altro aumentare il PC mentre col caricatore va più che bene. vedo di fare qualche prova col tester se vi interessa
Puoi provare tranquillamente, ma la carica con il pc è quella che fa più bene alla batteria. Infatti sarebbe consigliabile ricaricare (almeno ogni 2 mesi) col pc. La carica lenta aiuta a calibrare la batteria (piccola chicca;))
-
però ho letto anche che la carica da pc dura meno di quella che può dare la presa di corrente...non so quanto sia attendibile questa cosa e sinceramente secondo me nn ha senso...qualcuno ne sa di più?