Dns1 8.8.8.8
Dns2 8.8.4.4
Molte volte può dipendere però da AdAway...tienilo aggiornato oppure prova a disattivarlo.
Per molte cose può andare in conflitto. Nello specifico non saprei dirti... non lo uso proprio per questo motivo.
Visualizzazione stampabile
Dns1 8.8.8.8
Dns2 8.8.4.4
Molte volte può dipendere però da AdAway...tienilo aggiornato oppure prova a disattivarlo.
Per molte cose può andare in conflitto. Nello specifico non saprei dirti... non lo uso proprio per questo motivo.
Buongiorno a tutti... Dopo 8 mesi di utilizzo e aver fatto tutti gli aggiornamenti proposti da mamma samsung ho visto diminuire sempre più la durata della batteria... Sto valutando allora se passare ad una custom rom per migliorare questa famigerata durata della batteria anche se mi dispiace invalidare la garanzia... Ho iniziato a leggere un pò questo thread e dopo aver visto le caratteristiche della rom ed aver letto la cortesia e disponibilità dello sviluppatore e dei suoi betatester nel rispondere e risolvere le problematiche degli utenti mi sono detto che se decidessi di ritornare a modificare il telefono metterò la AudaxRom... Poi ho successivamente letto che pure Slim80 (grazie per la Imperium su s3) ha partecipato nello sviluppo di questa rom e non ho più avuto dubbi... Arriviamo al dunque... Vorrei (se possibile ovvio) avere delle esperienze di durata batteria con utilizzo medio alto e completo del telefono (internet email giochi messaggistica social) con la audax... Al momento tra alti e bassi io viaggio ad una media di 13/14 ore e 3/3.5 ore di schermo acceso... Il mio obiettivo sarebbe arrivare a 19/20 ore e almeno 5 ore di screen on... È possibile? Un'altra domanda... Ovviamente il mio note è immacolato... Volendo installare la audax posso mettere con Odin una recovery modificata e flashare poi la rom? Non ho voglia di mettermi a fare root mettere recovery e poi flashare... Scusate per il dilungarmi e complimenti per thread e rom
Ciao.... sicuramente leggendo il 3d troverai degli screen inerenti la durata della batteria ed i relativi "accorgimenti" che ciascuno ha adoperato.
con uso medio al momento chi fa meno schermo sta sulle 6 ore abbondanti e anche 7 tranquillamente con Audax e custom kernel.
Poi abbiamo sempre sostenuto ragionevolmente che i consumi sono legati al dispositivo ed al tipo di utilizzo.
Per l'altra tua domanda qualche post indietro è stato spiegato come installare facilmente la rom flashando la.custom recovery da odin (scatta knox ma lo sai già) senza bisogno di fare root im quanto lo fa la rom nel flash.
Speriamo di vederti tra gli Audaxiani presto :rolleyes:
Grazie mille per la rapida risposta... Cavolo 6 7 ore di schermo sono fantastiche! Sono anche io un sostenitore del fatto che ogni dispositivo e ogni utente sono differenti rispettivamente nel consumare la batteria ed adoperare il telefono... Però se la maggior parte arriva a valori alti ci sono buone probabilità che ci arrivi anche io... Vediamo se troverò il "coraggio" di ritornare al modding... La voglia c'è soprattutto dopo aver modificato altri 4 telefoni mi manca il modding... Però quello che mi frena è che a parte la batteria il note 3 è quasi perfetto... Non richiede modifiche per qualcosa di fastidioso nel suo funzionamento come poteva avere il Galaxy S o S3...vedrò... Nel frattempo vi seguo e magari se non vi dà fastidio farò qualche domanda... Grazie
Ahhh... Cavolo è vero... Non c'ero arrivato che era l'acronimo di mobile Odin pro... Eh... Anche io sono all'antica.... Sempre usato Odin su PC... Il post per la cwm lho letto proprio qualche minuto fa... Grazie! Però mi sa che flashando direttamente la cwm e installando la rom non faccio manualmente il backup della cartella efs... La rom in aroma da la possibilità di farlo? Probabilmente c'è scritto in prima pagina... Adesso vado a leggere... Grazie Pier per la risposta e complimenti a scatola chiusa per la tua rom... Leggendo il thread (non tutto troppi post...) è sicuramente ottima...
Edit: appena letto... La rom fa il backup della efs... domanda... Basta che faccio così o è meglio farlo manualmente? Fatto con la rom posso poi sfiga vuole che si corrompe ripristinarla semplicemente con un file manager o serve qualche programma? Grazie
Qui è spiegato tutto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396298
La Rom nel flash crea un backup .tar.gz in sdcard/backup_efs
scusate il piccolo OT ma marcoperro ha un avatar spettacolare rotfl