Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Chiedo allo Chef se può mettere in OTA il kernel Samsung FNG2 che vorrei riflasharlo in quanto con il lean 3.4 il terminale mi si riavvia...si può avere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo sapete che sono un estimatore del Lean...ce l'ho su in questo momento e non ho avuto riavvii di nessun tipo. Se vuoi il Kernel NG2, appena posso lo carico in OTA, ma se riflashi la Rom ti fa in automatico il kernel cleaning e te lo installa.
Quote:
ferb115a
Quando aggiorno faccio sempre una piallata totale... quindi tutti i wipe e tutti i format. Qualcun altro ha problemi a registrare video?
Per caso hai cambiato modem?
-
Quote:
ferb115a
Ragazzi sulla v8 riuscite a girare i video? A me no. Non ho problemi con le foto ma se provo a fare filmati l'applicazione camera si blocca e crasha.
Avevo lo stesso problema. Aprendo fotocamera e tappando per far partire la eegistrazione di un video... la camera andava in freeze e poi Fc.
Ho scoperto che (per mio errore) non avevo flashato in non-hol del modem.
Riflashando modem e non-hol ho risolto.
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="Frank207" post=5949812]Chiedo allo Chef se può mettere in OTA il kernel Samsung FNG2 che vorrei riflasharlo in quanto con il lean 3.4 il terminale mi si riavvia...si può avere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo sapete che sono un estimatore del Lean...ce l'ho su in questo momento e non ho avuto riavvii di nessun tipo. Se vuoi il Kernel NG2, appena posso lo carico in OTA, ma se riflashi la Rom ti fa in automatico il kernel cleaning e te lo installa.
[/QUOTE]
A dire il vero sia con explorer 1.5 che con lean 3.4 ho riavvii occasionali ma frequenti...andavo benone con il kernel stock e lo vorrei in OTA per evitare di riflashare la rom...se puoi mi fai un favore grazie..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pescixx79
Avevo lo stesso problema. Aprendo fotocamera e tappando per far partire la eegistrazione di un video... la camera andava in freeze e poi Fc.
Ho scoperto che (per mio errore) non avevo flashato in non-hol del modem.
Riflashando modem e non-hol ho risolto.
Io ho flashato solo il file modem.tar... ci sarebbe altro . quindi? Come va flashato? Anch'esso in phone?
-
Quote:
ferb115a
Io ho flashato solo il file modem.tar... ci sarebbe altro . quindi? Come va flashato? Anch'esso in phone?
Se ti riferisci a quello in prima pagina.... contiene già quello che serve.
Verifica che effettivamente il modem sia cambiato ed hai su NG2.
eventualmente prova a riflashare da odin nuovamente (per andare in download mode devi spegnere il telefono e farlo da tasto power+home+vol down).
-
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamento in OTA - Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery
- Aggiunto Kernel FNG2
-
Quote:
Pierdebeer
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamento in OTA - Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery
- Aggiunto Kernel FNG2
Il modem puoi aggiungerlo?
Per flashare tutto devo fare 2 flash diversi?
-
Quote:
ferb115a
Il modem puoi aggiungerlo?
Per flashare tutto devo fare 2 flash diversi?
Ti ha già risposto l'amico Pescixx...
Il modem è in prima pagina. Flashalo da odin 3.09 entrando in download mode con la combinazione tasti.
Durante il flash vedrai due passaggi. Ti installa prima il modem e poi il NON-HLOS.
Controlla che il flash sia andato ok vedendo la serie in Banda Base.
Se il problema video continua allora non è da imputare al NON-HLOS. A quel punto riprova a flashare la Rom.
-
@Frank207
Ti posso garantire che anche con il civ Explorer 1.5 non causa nessun riavvio ( uso quello) . Ti consiglio di fare 2 wipe e di freshare il kernel cleaning che trovi in ota e poi freshare il kernel che voi (i migliori da parte mia sono : lean e civ explore)
-
Buongiorno a tutti... Pier vedo che consigli l'utilizzo di Odin 3.09... C'è qualche sostanziale differenza dal 3.07 o semplicemente perché è l'ultima versione? Grazie