Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
@Frank207
Ti posso garantire che anche con il civ Explorer 1.5 non causa nessun riavvio ( uso quello) . Ti consiglio di fare 2 wipe e di freshare il kernel cleaning che trovi in ota e poi freshare il kernel che voi (i migliori da parte mia sono : lean e civ explore)
Questi problemi li ho da quando ho installato la v8...adesso il mio terminale digerisce il kernel stock solamente...i wipe li ho fatti così come il cleaning script...non saprei sinceramente, ma devo dire che il kernel stock va davvero bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Lo sapete che sono un estimatore del Lean...ce l'ho su in questo momento e non ho avuto riavvii di nessun tipo. Se vuoi il Kernel NG2, appena posso lo carico in OTA, ma se riflashi la Rom ti fa in automatico il kernel cleaning e te lo installa.
A dire il vero sia con explorer 1.5 che con lean 3.4 ho riavvii occasionali ma frequenti...andavo benone con il kernel stock e lo vorrei in OTA per evitare di riflashare la rom...se puoi mi fai un favore grazie..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
All' inizio anche io con il lean avevo dei riavii ma dopo avendo fatti i wipe e flashato il clean kernel della audax e successivamente rimesso il lean i problemi sembrano esser spariti.
-
Ok, chiedo scusa per le cavolate scritte prima. Comunque, già da subito si nota una differenza abissale tra rom stock e questa. In 3 ore di stand-by e 40 minuti di schermo sono solo al 93% ! Prima mi bastava molto meno per arrivare a questa %. Ho provato la fotocamera e funziona tutto, non ho cambiato modem perché non so cos'è e volevo evitare incompatibilità e problemi con la rom. Davvero mitico Pierdebeer :) non vedo l'ora di ottimizzarla al massimo e arrivare almeno a 6 ore di schermo di utilizzo medio. In ogni caso anche io ho flashato l'ultima versione del Merkel lena e va alla grande, nessun riavvio indesiderato né spegnimenti o freeze. È stata una rivelazione dare l'addio a Knox e il benvenuto al modding :D
-
ma se riflasho la rom perdo tutto e devo ricominciare da zero ??
-
Pier... Nuovo aggiornamento via ota... Sotto il nuovo modem build e kernel... http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/ga6u5eda.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 118043Pier c'è un nuovo agg per i note 3 no brand ITV:
PDA: N9005XXUGNG1
MODEM: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
-
Oddio un altro? :D
-
Mi trovo benissimo con la Audax, ormai dalla versione 5.3, per cui non ho sentito il bisogno di smanettare se non mettere il leankernel 3.4. Vorrei solo sapere come si fa ad evitare che ad una certa ora o più probabilmente ad un certo livello della batteria, il cell entri in una sorta di "risparmio energetico" in cui viene impostato su silenzioso e, a volte, spenti wi-fi e/o bluetooth. Grazie
-
Quote:
md1946
Mi trovo benissimo con la Audax, ormai dalla versione 5.3, per cui non ho sentito il bisogno di smanettare se non mettere il leankernel 3.4. Vorrei solo sapere come si fa ad evitare che ad una certa ora o più probabilmente ad un certo livello della batteria, il cell entri in una sorta di "risparmio energetico" in cui viene impostato su silenzioso e, a volte, spenti wi-fi e/o bluetooth. Grazie
Mai capitato qualcosa del genere. Sei sicuro che non sia qualche apk che hai installato per la batteria o robe del genere?
-
Quote:
pierpaolos
Allegato 118043Pier c'è un nuovo agg per i note 3 no brand ITV:
PDA: N9005XXUGNG1
MODEM: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
ma quindi questo nuovo aggiornamento? :cool: