Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbellap
Ciao ragazzi scusate! Volevo solo fare una domanda, che consumi avete con kernel di stok..? E solo curiosità..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dipende dall utilizzo del terminale. Si può cmq arrivare senza risparmio a 6/7 ore di display. Io non vado oltre le 5 ore. Rimane cmq il fatto che i nuovi kernel stock sono molto migliorati.
Se vuoi più info sul kernel vai nel 3d apposta
Info e consigli kernel
:)
-
Io non vado oltre le 4 ore e mezza 5 di display nonostante ho tutte le app ibernate con Greenify a parte queste
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/8aneja5u.jpg
Booh😱
-
Io uso risparmio energetico e usandolo con giochi, internet e telefonate da stamattina alle 9 ora sono a 67% kernel civz xplorer
-
Caro Pier
Posso chiederti se nella prossima release potresti aggiungere la galleria del s5
Mi sembra più reattiva
Comunque complimenti grande rom
-
La v9.0 è già in fase di test. Vedrò cosa posso fare in futuro.
-
Quote:
Pierdebeer
farti assumere da samsung...certamente ne guadagnerebbe la società...:)
-
Quote:
Pierdebeer
Che ha di nuovo la v 9.0? Sinceramente non saprei dove può migliorare sta rom.. e Gia al top così..
-
Quote:
evilsaga
Che ha di nuovo la v 9.0? Sinceramente non saprei dove può migliorare sta rom.. e Gia al top così..
sarà basata sull'ultimo aggiornamento ITV no brand...sai Pier ci super vizia e ci da sempre le versioni aggiornatissime...per questo adoro lui e il suo gioiellino
-
Quote:
pierpaolos
sarà basata sull'ultimo aggiornamento ITV no brand...sai Pier ci super vizia e ci da sempre le versioni aggiornatissime...per questo adoro lui e il suo gioiellino
Sì fin lì ci ero arrivato ma non scordare che ogni aggiornamento da parte di Samsung e un passo indietro... hahaha per il resto Pier e un masterchef :):)
-
Quote:
evilsaga
Sì fin lì ci ero arrivato ma non scordare che ogni aggiornamento da parte di Samsung e un passo indietro... hahaha per il resto Pier e un masterchef :):)
Quote:
evilsaga
State sintonizzati.... il solito uccellino dice che il nostro Pier a sto giro ci regala una chicca.....
Beh... un'altra la metto io.... ma di minor rilevanza :)