Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
[quote name="tomfonta87" post=5962978]Ho messo da poco la 8 come posso fare per mettere la 9 senza cancellare tutto?
Flashala da sopra senza Wipe Data in Aroma. Non perdi app e dati personali. Devi solo riattiavare Xposed Framework e moduli.
Fatti un nandroid prima.
Comunque se hai problemi dopo flasha con Wipe Data. Io ho aggiornato sopra la v8.0 senza problemi.[/QUOTE]
Grazie ora provo
-
In download! Grande Pier! Consigli di flashare anche il modem o posso tenere il ng2??
-
Quote:
Pierdebeer
Meteo S5 Audax Real Blu (tonalità blu accentuata)
Meteo S5 Pescixx79 (nuove immagini di sfondo)
Sono state aggiunte in Aroma a quelle precedenti.
Ciao pier ho letto nel changelog della v9 che c'è la touchwiz s5 stock?? Cosa cambia rispetto a quelle inserite prima??
-
Sbaglio ragazzi o questa ROM non è multidpi? Ho notato che cambiando i DPI poi molte applicazioni hanno problemi di fit sullo schermo e sistemarle singolarmente con il modulo xppsed è un problema perché non tutte si sistemano (es: l'app che gestisce la smart cover quando è chiusa)
-
Viper4android è incluso in questa Rom?
-
Quote:
evilsaga
In download! Grande Pier! Consigli di flashare anche il modem o posso tenere il ng2??
Cambiare modem è facoltativo. Il discorso è sempre lo stesso...modem che fanno miracoli non ce ne sono. Quello in prima pagina è quello estratto dal FW su cui è basata la Rom. Lo proporrò in prima pagina ad ogni cambio FW (come potete vedere lascio solo il modem associato al FW attuale).
Quote:
mirkocon995
Ciao pier ho letto nel changelog della v9 che c'è la touchwiz s5 stock?? Cosa cambia rispetto a quelle inserite prima??
Prima c'era solo la 5x5 per quanto riguarda la TW S5. Ora ho aggiunto anche la stock, quindi griglia home 4x4.
Quote:
steven10
Sbaglio ragazzi o questa ROM non è multidpi? Ho notato che cambiando i DPI poi molte applicazioni hanno problemi di fit sullo schermo e sistemarle singolarmente con il modulo xppsed è un problema perché non tutte si sistemano (es: l'app che gestisce la smart cover quando è chiusa)
Non è multidpi.
Quote:
Miracle1980
Viper4android è incluso in questa Rom?
Non è incluso.
-
Ciao Pier complimenti per il gioiellino e grazie per il lavoro che condividi con noi regalandoci sempre prodotti eccezionali....ti volevo chiedere una cosa....quando si flasha la rom a che livello deve essere la batteria....mi spiego meglio ...se flasho con un livello di carica tipo 70 opp. 80 % questo può influiire sulla batteria come memoria o sistema oppure è irrilevante
-
Quote:
pierpaolos
Ciao Pier complimenti per il gioiellino e grazie per il lavoro che condividi con noi regalandoci sempre prodotti eccezionali....ti volevo chiedere una cosa....quando si flasha la rom a che livello deve essere la batteria....mi spiego meglio ...se flasho con un livello di carica tipo 70 opp. 80 % questo può influiire sulla batteria come memoria o sistema oppure è irrilevante
Il livello della batteria ti deve dare la sicurezza di poter finire il flash, se si spegnere il cell durante il flash sono beghe, quindi è consigliabile avere almeno un 50%.Poi si può flashare anche con 20 % ma sono rischi che sarebbe meglio non correre.
-
Quote:
kavstefa
Il livello della batteria ti deve dare la sicurezza di poter finire il flash, se si spegnere il cell durante il flash sono beghe, quindi è consigliabile avere almeno un 50%.Poi si può flashare anche con 20 % ma sono rischi che sarebbe meglio non correre.
quindi il livello della batt. diciamo un po basso non incide sulla memoria della batteria ( io quando lo carico e arriva a 100% poi subito dopo un po senza aver fatto niente scende a 99 e poi subito dopo a 96%..poi diventa regolare da lì in avanti) o sulle statistiche....
-
Scaricata e installata
Grande Pier non sbagli un colpo tutto perfetto
Adesso pero goditi le vacanze
Saluti Marco