Che dire il nostro cuoco è meglio di quelli di Masterchef. Rom super fluida e velocissima. Talmente veloce, che devo tenere stretto il notone, altrimenti mi scappa via. Good job 😂😂😂😂
P. S ah dimenticavo, complimentoni al nostro vice chef pescixx79
Visualizzazione stampabile
Che dire il nostro cuoco è meglio di quelli di Masterchef. Rom super fluida e velocissima. Talmente veloce, che devo tenere stretto il notone, altrimenti mi scappa via. Good job 😂😂😂😂
P. S ah dimenticavo, complimentoni al nostro vice chef pescixx79
Grazie Pier, una domanda, ho notato che l'audio gracchia con alcune semplici suonerie incluse e con le stesse sulla ROM precedente non avevo questo problema. Hai messo qualche mod che incrementa il volume di default?
ragazi qualcuno mi spiega la nuova funzione per la scelta delle batterie...se non ho capito male una volta scelta la batteria si fa il download e si installa e poi la si ritrova in una cartella nella memoria del dispositivo....
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom.....
Si il volume è leggermente aumentato... ma lo era già nelle versioni precedenti.
Hai capito bene.... :)
Edit: il settings lo aggiusti come ti piace... se l'icona ti sembra troppp grande o piccola la.aggiusti da li.
Di altro non ho toccato se non l'animazione di ricarica.
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom..... come vanno impostati
ps ragazzi ma imposta sfondo...schermata di blocco non va mi dice app non installata mentre schermata home funziona..mi confermate
Da quanto ho capito consigliate usare il kernel lean con questa rom, esatto?
Come al solito Pier non si smentisce mai complimenti a te e al tuo team
Grande come sempre