Visualizzazione stampabile
-
Svoice avete lasciato quello stock del note?
-
Rom da 10 e lode! Complimenti per il lavoro svolto! Like a boss team audax !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Puoi modificare il volume andando in system/etc/mixer-paths
Cambiando questo valore, salva e riavvia.
Si va bene.
Grazie Pier, posso sapere a quanto metterlo per avere il semplice volume di default del note 3? grazie
-
Quote:
albatros1993
Svoice avete lasciato quello stock del note?
Si di Svoice non è stato toccato niente.
Quote:
steven10
Grazie Pier, posso sapere a quanto metterlo per avere il semplice volume di default del note 3? grazie
81 è stock ma anche diminuendolo di un solo punto noti la differenza.
-
Quote:
Pierdebeer
Si di Svoice non è stato toccato niente.
81 è stock ma anche diminuendolo di un solo punto noti la differenza.
ciao pier ho appena flashato la rom :-) mi piace troppo.. ma volevo chiedere soltanto una cosa , ma non si possono mettere le impostazioni stile s5??
edit: ho trovato e flashato le nuove impostazioni del galaxy s5 ma se vorrei tornare a quelle stock come devo fare?
-
Quote:
mirkocon995
ciao pier ho appena flashato la rom :-) mi piace troppo.. ma volevo chiedere soltanto una cosa , ma non si possono mettere le impostazioni stile s5??
edit: ho trovato e flashato le nuove impostazioni del galaxy s5 ma se vorrei tornare a quelle stock come devo fare?
Devi riflashare la Rom. Fai attenzione, se non fai Wipe Data, prima di flashare la Rom, in impostazioni S5 metti la visualizzazione a griglia. Altrimenti perdi i Tab superiori.
-
Qualcuno che ha provato il nuovo modem può postare qualche opinione? Io ho sempre nc2 sul mio note..
-
Aggiornato titolo alla V9.
Rimpiango il mio Note3 solo per questa Rom. :'(
-
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
- Fix Keyguard_1.0
per chi ha problemi di FC del processo com.sec.android.app.keyguard
Quote:
steven10
Qualcuno che ha provato il nuovo modem può postare qualche opinione? Io ho sempre nc2 sul mio note..
Detto più volte. I modem secondo me son tutti uguali o quasi. Non noto mai grosse differenze. Quello in prima pagina si allinea con il FW della Rom. Calcola che si possono avere problemi a tornare indietro una volta messi gli ultimi modem. Cmq c'è un thread specifico sul forum.
-
Quote:
Pierdebeer
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
- Fix Keyguard_1.0
per chi ha problemi di FC del processo com.sec.android.app.keyguard
Detto più volte. I modem secondo me son tutti uguali o quasi. Non noto mai grosse differenze. Quello in prima pagina si allinea con il FW della Rom. Calcola che si possono avere problemi a tornare indietro una volta messi gli ultimi modem. Cmq c'è un thread specifico sul forum.
Si immagino infatti non avendo avuto problemi in ricezione non ho mai aggiornato...
Per quanto riguarda il fix grazie perché a me una volta l'ha fatto l'FC