Visualizzazione stampabile
-
ciaoo a tutti ho solo un problema... quando imposto l'icona batteria stile kitkat tramite programma in galleria mi spuntano tutte le immagini e quando li elimino ritorna di nuovo all'icona di prima come mai??
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
ciaoo a tutti ho solo un problema... quando imposto l'icona batteria stile kitkat tramite programma in galleria mi spuntano tutte le immagini e quando li elimino ritorna di nuovo all'icona di prima come mai??
È normale... il programma scarica l'immagine e la conserva sul dispositivo.
Se vuoi nascondere le immagini dalla galleria cerca con un explorer un file "nomedia" nel dispositivo e copialo in entrambi le cartelle con le icone della batteria e non le vedrai più in galleria. ;)
-
Quote:
pescixx79
È normale... il programma scarica l'immagine e la conserva sul dispositivo.
Se vuoi nascondere le immagini dalla galleria cerca con un explorer un file "nomedia" nel dispositivo e copialo in entrambi le cartelle con le icone della batteria e non le vedrai più in galleria. ;)
dove devo copiare questo file nomedia e queste cartelle??
-
Quote:
mirkocon995
dove devo copiare questo file nomedia e queste cartelle??
Pensavo fosse chiaro dallo screen...
In sdcard trovi 2 cartelle: 3minit downloads e 3minitbatteryicon.
Copia il nomedia all'interno di ciascuna... come nello screen che ti ho postato.
-
Quote:
pescixx79
Pensavo fosse chiaro dallo screen...
In sdcard trovi 2 cartelle: 3minit downloads e 3minitbatteryicon.
Copia il nomedia all'interno di ciascuna... come nello screen che ti ho postato.
e come mai non c'è il file nomedia nella cartella??
-
Quote:
mirkocon995
e come mai non c'è il file nomedia nella cartella??
Nomedia è un file nascosto. Attiva la.visualizzazione files nascosti per visualizzarlo.
Usa EsFileExplorer (che trovi preinstallato nella rom)... dal menu laterale/strumenti attiva la visualizzazione dei file nascosti.
cerca il file tramite apposita funzione "cerca" e poi lo copi e incolli nelle cartelle come spiegato prima.
-
Quote:
pescixx79
Nomedia è un file nascosto. Attiva la.visualizzazione files nascosti per visualizzarlo.
Usa EsFileExplorer (che trovi preinstallato nella rom)... dal menu laterale/strumenti attiva la visualizzazione dei file nascosti.
cerca il file tramite apposita funzione "cerca" e poi lo copi e incolli nelle cartelle come spiegato prima.
grazie mille sei troppo gentile :-) e poi vorrei sapere come potrei aumentare ancora l'ottima velocità e fluidità di questa rom? :p
-
Quote:
pierpaolos
ragazi qualcuno mi spiega la nuova funzione per la scelta delle batterie...se non ho capito male una volta scelta la batteria si fa il download e si installa e poi la si ritrova in una cartella nella memoria del dispositivo....
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom.....
Ciao a tutti. ..mi son perso un pezzo....dove trovo la funzione per scegliere la batteria,? Se "tippo" sulla icona della batteria non accade nulla. Mi "illuminate" per favore? Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti. ..mi son perso un pezzo....dove trovo la funzione per scegliere la batteria,? Se "tippo" sulla icona della batteria non accade nulla. Mi "illuminate" per favore? Grazie
Nelle applicazioni... trovi 3minitbattery settings
-
Pier scusa se ti rompo ma cosa è Context Service a me consuma un botto da sola il 50 % più del sistema operativo...