Visualizzazione stampabile
-
per aggiornare dalla 8.0 alla 9.0 quindi mi sembra di aver capito che si debba solo fare wipe cache e dalvik senza selezionare il wipe data da AROMA... (bisogna però cancellare i dati TW nelle opzioni AROMA??)... grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
per aggiornare dalla 8.0 alla 9.0 quindi mi sembra di aver capito che si debba solo fare wipe cache e dalvik senza selezionare il wipe data da AROMA... (bisogna però cancellare i dati TW nelle opzioni AROMA??)... grazie =)
è sufficiente fare i due wipe e flashare.
I dati della tw vanno cancellati solo se scegli una tw differente da quella che hai adesso. (Idem per la mail)
-
1 allegato(i)
Allegato 118348È normale tutto questo consumo di ram?? Nel firmware stock mi stava massimo a 1.40 anche con molte cose aperte... come mai fa cosi??
-
Quote:
mirkocon995
Allegato 118348È normale tutto questo consumo di ram?? Nel firmware stock mi stava massimo a 1.40 anche con molte cose aperte... come mai fa cosi??
Fa assastare la rom per qualche giorno con qualche ciclo di ricarica...poi considera che c'è il porting dell s 5 .....io mi attesto su 1.30 + o -
-
Quote:
pierpaolos
Fa assastare la rom per qualche giorno con qualche ciclo di ricarica...poi considera che c'è il porting dell s 5 .....io mi attesto su 1.30 + o -
Ok lo farò. .. ma tu hai anche i porting s5 oppure le applicazioni stock?
-
Quote:
mirkocon995
Ok lo farò. .. ma tu hai anche i porting s5 oppure le applicazioni stock?
si ho il porting dell s 5 ..mi dici un attimo in batteria la % del sistema android...
-
1 allegato(i)
Quote:
pierpaolos
si ho il porting dell s 5 ..mi dici un attimo in batteria la % del sistema android...
Ecco Allegato 118352
Invece tu o qualcuno saprebbe dirmi come mai con la luminosità impostata quasi tutta a minimo mi spunta una percentuale cosi elevata di schermo??
-
Ragazzi non createvi falsi problemi 😊
1 gb di ram libera...
E lo schermo alto nelle statistiche... avendolo sempre acceso cosa pretendete?
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi non createvi falsi problemi
1 gb di ram libera...
E lo schermo alto nelle statistiche... avendolo sempre acceso cosa pretendete?
Ok adesso tutto chiaro grande rom :D
-
Pier... Complimenti innanzitutto per la tua nuova creatura... Ti posso fare una domanda se ti va di rispondermi? Nella rom stock alla voce batteria se tappo su sistema android in basso mi da un elenco di processi coinvolti... C'è un modo per capire quali sono quelli che consumano più batteria? Grazie