Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, complimenti per la ROM.
Al momento sono in fase di download e vorrei sapere se è stato risolto il problema della connessione bluetooth di KK (problemi di connessione e disconnessioni).
Ho letto il changeLog ma non mi da feedback sulla parte bluetooth.
ho aggiornato quasi subito a KK e da allora non riesco più a connettere il sensore Polar wearlink heartrate e nemmeno l'auricolare bluetooth.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sa77
Al momento sono in fase di download e vorrei sapere se è stato risolto il problema della connessione bluetooth di KK (problemi di connessione e disconnessioni).
ho aggiornato quasi subito a KK e da allora non riesco più a connettere il sensore Polar wearlink heartrate e nemmeno l'auricolare bluetooth.
grazie!
Vai tranquillo la rom non ha nessun problema è se anche fosse lo sviluppatore e il suo team risolvono sempre
-
Ciao questa rom non ha avuto mai problemi di Bluetooth... Nel changelog non trovi niente a riguardo perché appunto non vi è nessun problema.....
Io uso auricolare Bluetooth e funzionano perfettamente.
-
Quote:
sa77
grazie!
Uso casse bluetooth e non ho nessun problema di disconnessione o quant'altro:)
-
Quote:
uzzz
Ciao questa rom non ha avuto mai problemi di Bluetooth... Nel changelog non trovi niente a riguardo perché appunto non vi è nessun problema.....
Io uso auricolare Bluetooth e funzionano perfettamente.
Quote:
japoco_poz14
Uso casse bluetooth e non ho nessun problema di disconnessione o quant'altro:)
Grazie ragazzi, non sapete quanto mi rode non poter usare il sensore e l'auricolare mentre corro o in MTB. ciao! ;)
-
Dalla guida iniziale per l'installazione ho letto che occorre una recovery custom per i wipes.
Io che ho una recovery stock dove posso reperire una recovery custom 4.4.2 ?
Immagino che flashare la recovery custom con odin 3.09 faccia scattare knox, giusto? (io ho la versione knox 2.0)
-
Quote:
sa77
Dalla guida iniziale per l'installazione ho letto che occorre una recovery custom per i wipes.
Io che ho una recovery stock dove posso reperire una recovery custom 4.4.2 ?
Immagino che flashare la recovery custom con odin 3.09 faccia scattare knox, giusto? (io ho la versione knox 2.0)
Recovery custom al post #2150
Il flash da odin fa scattare contatore a 0x1.
-
Quote:
pescixx79
Recovery custom al post #2150. Il flash da odin fa scattare contatore a 0x1.
grazie! ;)
-
Messo il link per scaricare la CWM in prima pagina
-
Ciao pier ho fatto una cavolata...ho disinstallato con titanium l'apk delle mod della batteria dato che non la utilizzavo...è possibile rimediare al crash della UI che ora mi succede senza dover rifleshare la ROM?