Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steven10
Ciao pier ho fatto una cavolata...ho disinstallato con titanium l'apk delle mod della batteria dato che non la utilizzavo...è possibile rimediare al crash della UI che ora mi succede senza dover rifleshare la ROM?
Riflasha la rom con solo i wipe. Non perdi i dati e dovresti risolvere
-
Quote:
steven10
Ciao pier ho fatto una cavolata...ho disinstallato con titanium l'apk delle mod della batteria dato che non la utilizzavo...è possibile rimediare al crash della UI che ora mi succede senza dover rifleshare la ROM?
Devi per forza riflashare la Rom.
-
1 allegato(i)
Cosa strana. ho flashato la recovery custom (quella della prima pagina) usando odin 3.09 , spuntando AP e selezionando il file md5 (ovviamente in download mode) e la procedura va a buon fine ma quando riavvio il cell noto che knox è ancora 0x0 e la recovery è ancora quella stock.
dubugging usb è attivato. cosa sbaglio?
Allegato 118394
P.S. parto da base GNG1 stock
-
Quote:
pescixx79
Riflasha la rom con solo i wipe. Non perdi i dati e dovresti risolvere
Rifleshata ROM con wipe cache e dalvik e installata senza battery mod da aroma.
Una domanda ragazzi, ma se mi sta arrivando una chiamata e volessi silenziare l'audio come posso fare? Ho solo il tasto verde per rispondere e quello rosso per buttare giù visibili...
-
Quote:
steven10
Rifleshata ROM con wipe cache e dalvik e installata senza battery mod da aroma.
Una domanda ragazzi, ma se mi sta arrivando una chiamata e volessi silenziare l'audio come posso fare? Ho solo il tasto verde per rispondere e quello rosso per buttare giù visibili...
Tasto volume.... silenzia senza buttare giù
-
rimodulo la richiesta. non riesco a flashare la recovery custom.
Usando odin 3.09 ho spuntato AP e selezionato la recvery md5 (quella in prima pagina) con cell In download mode (quindi vol+)
La procedura a schermo SEMBRA andare a buon fine ma al riavvio del cell in modalità recovery mi appare ancora la schermata della recovery stock (anche knox è a 0x0)
dove sbaglio?
-
Quote:
sa77
Usando odin 3.09 ho spuntato AP e selezionato la recvery md5 (quella in prima pagina) con cell In download mode (quindi vol+)
La procedura a schermo
SEMBRA andare a buon fine ma al riavvio del cell in modalità recovery mi appare ancora la schermata della recovery stock (anche knox è a 0x0)
dove sbaglio?
I permessi di root c'è li hai
-
Ovviamente no. come detto nel relink parto da rom stock e con knox 2.0
-
Quote:
sa77
La procedura a schermo
SEMBRA andare a buon fine ma al riavvio del cell in modalità recovery mi appare ancora la schermata della recovery stock (anche knox è a 0x0)
dove sbaglio?
Dallo screen si vede odin 3.07... e non il 3.09. Prova con la versione giusta intanto e facci sapere.
-
Quote:
sa77
La procedura a schermo
dove sbaglio?
Magari hai sbagliato a scrivere o ricordo male io... Per andare in download mode devi tenere premuto volume -...