Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Magari hai sbagliato a scrivere o ricordo male io... Per andare in download mode devi tenere premuto volume -...
Per andare in download mode si ma per farlo rilevare da odin poi devi premere vol+
Quote:
pescixx79
Dallo screen si vede odin 3.07... e non il 3.09. Prova con la versione giusta intanto e facci sapere.
lo screen è riferito al mio terzo tentativo dopo che per due volte con la ver.3.09 non sono siuscito a flashare la recovery custom.
eppure con l'N7000 ho sempre flashato senza problemi decine e decine di volte.
possibile che sia knox 2.0?
-
Quote:
sa77
Ovviamente no. come detto nel relink parto da rom stock e con knox 2.0
dovresti fare il root con cf auto root poi installi recovery ed in fine la rom
-
Quote:
dado72
dovresti fare il root con cf auto root poi installi recovery ed in fine la rom
Bravo! ho risolto seguendo il tuo consiglio.
Grazie ;)
-
bel lavoro...bella rom...stabile e veloce....grazie... sarebbe bello avere anche multi dpi
-
Quote:
AntoCalo
bel lavoro...bella rom...stabile e veloce....grazie... sarebbe bello avere anche multi dpi
Per multi dpi ci sono altre rom, qui puoi averla con l apk texdroider.
-
Quote:
pencio
Per multi dpi ci sono altre rom, qui puoi averla con l apk texdroider.
grazie per segnalazione ma questo lo posso fare anche con romtoolbox modificando build.prop.editor...ma poi manualmente
devo cambiare dpi delle app di sistema con appsetting...inoltre sview cover non riesco ad adattarla a 480 dpi per riempire la finestra
della scover
-
Sono due giorni che utilizzo questa Rom e, per ora, sono pienamente soddisfatto. Un paio di domande/dubbi:
- Tra le applicazioni noto che ci sono 2 Pullup from Fakejap (la seconda icona e` segnata con un numero due...), posso disinstallarne una?
- Ci sono controindicazioni a disinstallare le varie applicazioni samsung come S-Healt, KaufDa, Samsung Kids, LieferHeld e Cewe Smartphoto? Posso procedere?
Grazie
-
Quote:
Miracle1980
Sono due giorni che utilizzo questa Rom e, per ora, sono pienamente soddisfatto. Un paio di domande/dubbi:
- Tra le applicazioni noto che ci sono 2 Pullup from Fakejap (la seconda icona e` segnata con un numero due...), posso disinstallarne una?
- Ci sono controindicazioni a disinstallare le varie applicazioni samsung come S-Healt, KaufDa, Samsung Kids, LieferHeld e Cewe Smartphoto? Posso procedere?
Grazie
1) Le 2 app Pullup, ti permettono di scegliere quali applicazioni aprire con gli swipe in home page (dal basso verso alto, da sinistra a destra). Li attivi tenendo premuto in home e poi andando in impostazioni home.
2) Hai alcune app che sicuramente ti porti dietro da qualche FW stock Brand...(kaufda, lieferheld, cewe smartphoto) queste puoi disinstallarle...le altre le lascerei perdere e le greenifizzerei.
-
Grazie delle dritte. Busybox e` preinstallato nella rom? Non me lo ritrovo nelle applicazioni...
-
Quote:
Miracle1980
Grazie delle dritte. Busybox e` preinstallato nella rom? Non me lo ritrovo nelle applicazioni...
no...penso per incompatibilità con wanam xposed