Al momento il factory reset sembra aver dato il risultato sperato. connessione BT tra note3 e polar wearlink bt stabile e continuativo.
Visualizzazione stampabile
Al momento il factory reset sembra aver dato il risultato sperato. connessione BT tra note3 e polar wearlink bt stabile e continuativo.
ragazzi una cortesia in: informazioni applicazioni- int.uten.sist... mi dite la versione 4.4.2 che avete... le ultime 4 lettere...grazie
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery - - -
Aggiunto in OTA
- KERNEL STOCK XXUGNG1
Fatti una copia del platform.xml prima di fare la prova con il nuovo.
[quote name="Frank207" post=5971731]@Pier: io ho sempre il problema dei riavvii con i kernel custom..si può avere in OTA il kernel Stock della nuova rom v9?Nn ho voglia di riflashare la rom da capo...grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie che me lo ricordi ogni volta :D
Entro stasera lo carico in OTA.
Cmq rimane un problema strano. Con il Lean e il civz Explorer non mi capita da tanto. Dai il tempo di assestarsi al kernel? Passato il kernel cleaning? Togli ogni traccia di programmi tipo Trickster mod se almeno una volta l'hai usata? Hai installato altri kernel al di fuori di quelli proposti in OTA? se si, per quelli il kernel cleaning non basta (come detto pulisce i file di installazione dei soli kernel presenti in OTA). Se non lo hai fatto, prova con un wipe completo.[/QUOTE]
Si Pier...ho fatto tutto e ho usato solo i kernel in OTA..il kernel Civ explorer 1.6 l' ho installato ieri sera e oggi mentre ero sul web con Dolphin mi si è bloccato e riavviato tutto...nn avevo voglia di fare wipe completo visto che con i kernel stock funziona tutto a meraviglia..se me lo carichi in OTA mi fai un grosso favore ancora una volta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie che me lo ricordi ogni volta :D
Entro stasera lo carico in OTA.
Cmq rimane un problema strano. Con il Lean e il civz Explorer non mi capita da tanto. Dai il tempo di assestarsi al kernel? Passato il kernel cleaning? Togli ogni traccia di programmi tipo Trickster mod se almeno una volta l'hai usata? Hai installato altri kernel al di fuori di quelli proposti in OTA? se si, per quelli il kernel cleaning non basta (come detto pulisce i file di installazione dei soli kernel presenti in OTA). Se non lo hai fatto, prova con un wipe completo.
Si Pier...ho fatto tutto e ho usato solo i kernel in OTA..il kernel Civ explorer 1.6 l' ho installato ieri sera e oggi mentre ero sul web con Dolphin mi si è bloccato e riavviato tutto...nn avevo voglia di fare wipe completo visto che con i kernel stock funziona tutto a meraviglia..se me lo carichi in OTA mi fai un grosso favore ancora una volta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già fatto...leggi 2 post sopra il tuo :rolleyes:
L uccellino dice lean 3.5 online:)
Penso vale la pena far vedere i consumi dopo il flash della 9.0. Kernel lean 3.4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2c4d0fc753.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28e7642dbc.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9e862e8a49.jpg