Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianoduse
Ciao complimenti per la rom...unico problema samsung account non sincronizza per errore di rete...capitato anche a altri?
Nessun problema con samsung account. Prova a cancellare i dati a samsung account e galaxy apps (aggiornamento di samsung apps) e rifai il login
Quote:
tmax07
scusate ma se volessi togliere dallo status bar - Home Button in Statusbar
- Lock Button in Statusbar come si fa???? e cambiare batteria ????
grazie x una risposta
In aroma trovi diverse scelte per la statusbar. Riflasha la Rom e cambia scelta. Non fare nessun wipe. Quelli necessari li fa già la Rom ed in Aroma scegli di NON fare Wipe Data. Non perdi ne dati ne app personali.
Quote:
simoboy89
Ragazzi io ho un problema su questa rom che a dire il vero ho avuto su tutte. Allora ho installato viper4android ma dopo un pò inizio ad avere degli artefatti audio. Ad esempio mi capita che appena terminata una chiamata mi parta per un secondo la suoneria così senza premere niente, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere?
Viper4android lo usavo molto anche io ed inizialmente lo installava anche la Rom. Io non ho mai avuto problemi. Rimosso dalla Rom per le troppe lamentele. Comunque trovi guide in rete che spiegano come settarlo per bene.
-
Pier il Lean Kernel v3.5 lo si lascia lavorare sempre così come è senza settarlo Vero?....
-
Si lascialo stock il lean
-
Sto provando da ieri questa ROM ottima nei consumi e super veloce.. ho un problema con il gsp.. non fixa nemmeno a pregarlo. Qualcuno ha un consiglio.. Domani devo partire e mi serve il navigatore..Grazie
-
Per caso vieni da un porting S5??
-
Quote:
mescal67
Per caso vieni da un porting S5??
Si dalla S5 Porting V6
-
Su xda scrivono:
Regarding gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem won't happen
Altrimenti sul thread della porting qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-note3.html, trovi la guida per il ripristino.
Edit: L'ho appena installata provenendo dalla Canadian V17.1.1 e tenendo il gps a precisione elevata non ho avuto nessun problema, il gps è ok.
-
Su xda scrivono:
Regarding gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem won't happen
Ho trovato il tread interessato ma non riesco a capire la precedura corretta.. un aiuto? Grazie
-
Io ti consiglio di riflashare il porting s5, settare il gps in precisione elevata e poi riflashare questa rom.
Io venendo da un porting l'ho appena fatto e non ho avuto nessun problema.
-
[QUOTE=Pierdebeer;5974216]Nessun problema con samsung account. Prova a cancellare i dati a samsung account e galaxy apps (aggiornamento di samsung apps) e rifai il login
niente,ho riprovato a reinstallare sopra senza wipe e non và,ovvero accede all'account ma non ripristina o sincronizza...questo già dalla prima configurazione