Risolto come hai suggerito.. Grazie del prezioso aiuto.
Visualizzazione stampabile
All share in aroma l'hai installato?? Non so perchè ma senza quello la sincronizzazione dell'account samsung non funziona.
Ti confermo che scegliendolo funziona tutto.
Ciao
Ho ripristinato dopo l'installazione ed ho fatto il backup ora, tutto ok, comunque, provenendo dalla porting s5 ho fatto un full wipe.....forse è per quello che va bene.
fatto full wipe e niente! mi dispiace devo toglierla,per me è fondamentale il backup delle note
In che senso? a me funziona regolarmente il backup di Snote con account Samsung, me le ritrovo regolarmente e mi importa anche quelle della vecchia versione fatte su SIII
EDIT: Il funzionamento dell'account Samsung ha dato problemi anche a me (errore di rete) ma ho risolto aprendo SamsunApps e facendogli fare gli aggiornamenti automatici.
EDIT: Il funzionamento dell'account Samsung ha dato problemi anche a me (errore di rete) ma ho risolto aprendo SamsunApps e facendogli fare gli aggiornamenti automatici.[/QUOTE]
perfetto,adesso funziona,grazie!
Serve a poco ma cmq a qualche appassionato piacerà;)
Audax v9 + lean 3.5 stock
Allegato 118558
Ragazzi a me non funziona più you tube l'applicazione. Come posso fare? Sembra che non si collega proprio ad internet
A Pier e a tutto lo staff che sta dietro alla Audax AUGURISSIMI per l'avventura su XDA.....sicuramente avrete i riconoscimenti che meritate, complimenti e grazie per tutto il lavoro che fate