Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi a me non funziona più you tube l'applicazione. Come posso fare? Sembra che non si collega proprio ad internet
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di YouTube e svuota cache oppure Disinstallala e la rimetti di nuovo... La trovi sul playstore
-
Quote:
pierpaolos
A Pier e a tutto lo staff che sta dietro alla Audax AUGURISSIMI per l'avventura su XDA.....sicuramente avrete i riconoscimenti che meritate, complimenti e grazie per tutto il lavoro che fate
Che mi sono perso? Siete sbarcati su xda? Ora sarete invasi da miliardi di fan! Auguri! E continuate così ragazzi!
Quote:
japoco_poz14
Serve a poco ma cmq a qualche appassionato piacerà;)
Audax v9 + lean 3.5 stock
Allegato 118558
Ma come è possibile?
con lean stock! Io neanche con overclok e jersey estremi arrivo così in alto....
-
Quote:
japoco_poz14
Serve a poco ma cmq a qualche appassionato piacerà;)
Audax v9 + lean 3.5 stock
Allegato 118558
Hai ragione non serve.... un test che da sempre risultati diversi non serve:D
-
-
Quote:
icehot
Devi rifleshare la rom non facendo nessun wipe (ne fa due in automatico la rom) e scegliere durante la fase d'installazione (aroma) la statusbar che vuoi. Facendo questi non perdi niente devi soltanto attivare al riavvio il framwork exposed se usi i moduli exposed.
-
Quote:
pjM1
Che mi sono perso? Siete sbarcati su xda? Ora sarete invasi da miliardi di fan! Auguri! E continuate così ragazzi!
Ma come è possibile?
con lean stock! Io neanche con overclok e jersey estremi arrivo così in alto....
È antutu bench x luglio. Nessuna modifica
Quote:
paolosnz
Hai ragione non serve.... un test che da sempre risultati diversi non serve:D
Eheh:)
Quote:
icehot
Se riflashi la rom in aroma hai la possibilità di scegliere quello che più ti piace. Non fare nessun wipe, quelli necessari li fa già la rom. Dovrai attivare I moduli xposed e cambiare kernel se ne usati uno stock. Non perderai le altre impostazioni
-
Quote:
uzzz
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di YouTube e svuota cache oppure Disinstallala e la rimetti di nuovo... La trovi sul playstore
Fatto ma non cambia. Appena apro mi da connessione non riuscita.
-
Quote:
simoboy89
[quote name="uzzz" post=5976516]Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di YouTube e svuota cache oppure Disinstallala e la rimetti di nuovo... La trovi sul playstore
Fatto ma non cambia. Appena apro mi da connessione non riuscita.[/QUOTE]
ma sei connesso con un account google? hai usato app come freedom che portano ad avere il problema della "connessione assente"
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Grazie uzzz... Cmq me la tengo così va troppo bene
-
Sarebbe bello poter invertire la posizione del home e power sulla status bar. Cioè home a destra e Power a sinistra ma mi sa che non è possibile