quando vado x cambiare suono di notifica al prog Email si arresta sempre...si puo' ovviare a questo errore?
Visualizzazione stampabile
quando vado x cambiare suono di notifica al prog Email si arresta sempre...si puo' ovviare a questo errore?
Hai scelto email s5 o note3 in aroma?
Se hai scelto s5 e venivi da note 3... hai scelto di cancellare i dati?
Io avevo problemi di fc con email.... ed era dovuto al fatto che avevo disinstallato "rivista personale"
Controlla queste cose... ed eventualmente prova con due wipe.
EDIT: abbiamo fatto delle prove e sembra proprio che il porting Email S5 usato abbia questo problema.
Vi terremo aggiornati se ci saranno novità da parte del creatore del porting.;)
Salve,vorrei istallare la rom ma prima di farlo qualcuno sa se funziona perfettamente lo screen mirroring su smart tv..?? Grazie in anticipo.. :)
Ma lo Smart TV del note 3 funziona solo con una TV samsung o anche con lg Sony?
Funziona con tutti i dispositivi abilitati allo screen mirroring (tutte le Smart TV e i vari accessori che li fanno diventare Smart.... Chromecast ecc...)
Chiudiamo il discorso Smart TV.. Altrimenti si va in Ot. ;)
la 8.0 andava già molto bene, ma la 9.0 con il kernel lean 3.5, non solo va meglio in quanto a velocità e fluidità, ma anche come consumi!!! E' dai tempi dell'S2 con batteria maggiorata che non arrivavo così bene a fine giornata, dopo più di sedici ore di funzionamento e più di tre di schermo in automatico, ho ancora un 40% circa di batteria, fantastico!!! :D
ma sei connesso con un account google? hai usato app come freedom che portano ad avere il problema della "connessione assente"
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo. Comunque non ho mai usato applicazioni di quel genere. Misa che mi tocca riflashare
dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che come fluidità e durata batteria và moooolto bene!
cè la possibilità di avere la barra del multiwindows stock o trasparente?
così nera proprio non mi piace!
Grazie