Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianoduse
dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che come fluidità e durata batteria và moooolto bene!
cè la possibilità di avere la barra del multiwindows stock o trasparente?
così nera proprio non mi piace!
Grazie
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
Aggiunto in OTA
- MultiWindow_Stock (Restore MultiWinfow Bar Stock)
-
Quote:
Pierdebeer
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
Aggiunto in OTA
- MultiWindow_Stock (Restore MultiWinfow Bar Stock)
sei un grande! :-)
-
non so se vi ricordate tempo fa avevo problemi con la rete telefonica... ora ho scoperto che forzando il GSM-only il telefono in pratica non prende niente di niente, forzando UMTS-only va alla grande
cercando in rete ho trovato questo
GSM ONLY mode not registered. | Galaxy Note 3 | XDA Forum
sembra il mio stesso identico problema, inoltre avendo un N9005 import ho trovato il CSC olandese... posso risolvere in qualche modo?
se vi servono i dati sono questi:
original csc code PHN
firmware csc code PHN
active csc code PHN
csc country netherlands
csc country info NL
product code SM-N9005ZKAPHN
bootloader version n9005xxuend3
baseband versione n9005xxuenc2
pda version n9005xxuend3
csc version n9005phnend1
-
Quote:
666
non so se vi ricordate tempo fa avevo problemi con la rete telefonica... ora ho scoperto che forzando il GSM-only il telefono in pratica non prende niente di niente, forzando UMTS-only va alla grande
cercando in rete ho trovato questo
GSM ONLY mode not registered. | Galaxy Note 3 | XDA Forum
sembra il mio stesso identico problema, inoltre avendo un N9005 import ho trovato il CSC olandese... posso risolvere in qualche modo?
se vi servono i dati sono questi:
original csc code PHN
firmware csc code PHN
active csc code PHN
csc country netherlands
csc country info NL
product code SM-N9005ZKAPHN
bootloader version n9005xxuend3
baseband versione n9005xxuenc2
pda version n9005xxuend3
csc version n9005phnend1
Ma flashando la Rom continuavi ad avere il problema? La Rom è GNG1, il CSC è ITVGNG1 e il modem in prima pagina anche.
-
si ho provato anche altre rom ma stesso problema... potrebbe essere la partizione efs?
-
Pier ma nella v 9 ci sono queste app samsung...buonAPPetito e lunAPPark Twitter ecc.. è possibile che me le trovo installate dopo il flash mi partono con la linea azzurra che le installa oppure sono residui della rom originale samsung.....
-
Quote:
666
si ho provato anche altre rom ma stesso problema... potrebbe essere la partizione efs?
Hai provato a flashare la Rom e cambiare Modem e NON-HLOS prendendo quello in proma pagina?
Quote:
pierpaolos
Pier ma nella v 9 ci sono queste app samsung...buonAPPetito e lunAPPark Twitter ecc.. è possibile che me le trovo installate dopo il flash mi partono con la linea azzurra che le installa oppure sono residui della rom originale samsung.....
No la Rom non installa quelle app.
-
Quote:
Pierdebeer
Hai provato a flashare la Rom e cambiare Modem e NON-HLOS prendendo quello in proma pagina?
fatto ma non ho risolto. la prima telefonata è andata bene ma già la seconda in blocco
pò essere il RIL? se metto modem precedenti funzionano? sempre 4.4.2 ovvio
-
Quote:
666
fatto ma non ho risolto. la prima telefonata è andata bene ma già la seconda in blocco
Se hai uno degli ultimi modem non puoi tornare indietro, prova a flashare il modem in prima pagina
-
Quote:
666
Hai controllato se ti ha cambiato il modem? Il ril se metti il modem GNG1 è già allineato.