Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Grandissimo come sempre :) comunque era solo per sapere..ci mancherebbe che devo pure aver pretese e mettere fretta..ahahha
EDIT: Ho riscontrato un problema, credo solo mio ma chiedo lo stesso..
Io ho la swiew cover, non quella con la finestrella ma tutta chiusa..nera originale. ho notato che all'apertura o chiusura della cover non funziona più lo sblocco/blocco del telefono...si fa i cavoli suoi o non funziona proprio...è normale? Non so se prima funzionava perché lho rimessa oggi dopo tanto tempo..
Non so se pier ha messo il build.prop dell'S5 nella sua rom ma se fosse così é normale :)
-
Ragazzi complimenti vivissimi per questa creatura…
Solo una cosa ma. Og battery dove sta che non lo trovo? Grazie
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi complimenti vivissimi per questa creatura…
Solo una cosa ma. Og battery dove sta che non lo trovo? Grazie
Clicca 3 volte sull'icona della batteria
-
Quote:
Promez
Clicca 3 volte sull'icona della batteria
A grandiiii usate pure i barbatrucchi
Grazie che rom…… 😜😜😜😝
-
Quote:
moaz
Grandissimo come sempre :) comunque era solo per sapere..ci mancherebbe che devo pure aver pretese e mettere fretta..ahahha
EDIT: Ho riscontrato un problema, credo solo mio ma chiedo lo stesso..
Io ho la swiew cover, non quella con la finestrella ma tutta chiusa..nera originale. ho notato che all'apertura o chiusura della cover non funziona più lo sblocco/blocco del telefono...si fa i cavoli suoi o non funziona proprio...è normale? Non so se prima funzionava perché lho rimessa oggi dopo tanto tempo..
Aspettavo solo delle conferme...per riportarlo come bug in prima pagina. Nel frattempo sto provando altre soluzioni. Non avendo la cover sview non posso verificare. Anche per questo verrà messo in OTA un fix.
-
Quote:
Pierdebeer
Aspettavo solo delle conferme...per riportarlo come bug in prima pagina. Nel frattempo sto provando altre soluzioni. Non avendo la cover sview non posso verificare. Anche per questo verrà messo in OTAun fix.
Purtroppo l'unica soluzione é rimettere il build.prop stock , sperimentato sulla imperium3.5 per S4 :)
-
I barbatrucchi! Ahaha!
Tutte le rom che implementano ogbattery bisogna fare così per aprirla!
Barbatrucchi però è fantastico! Ti meriti un mio grazie
-
Quote:
japoco_poz14
I barbatrucchi! Ahaha!
Tutte le rom che implementano ogbattery bisogna fare così per aprirla!
Barbatrucchi però è fantastico! Ti meriti un mio grazie
Hahah grazie ma alcune rom hanno proprio lapplicacazione og battery comunque si si questo e proprio un barbatrucco e rimango di stucco hahaha
-
ragazzi c'è un modo riavere indietro il samsung apps e scloud?... avevo salvato le conversazioni ed alcune cose sulla "nuvola" di samsung XD
-
Quote:
alexioleto
ragazzi c'è un modo riavere indietro il samsung apps e scloud?... avevo salvato le conversazioni ed alcune cose sulla "nuvola" di samsung XD
Non avendo la Rom, Aroma, aspetto tutte le vostre segnalazioni per caricare in OTA i vari Bloatware rimossi. Entro stasera vedo di caricarlo.