p normale no che il mio device si sia trasformato in un G900F?! xD... perchè sul playstore ho trovato app non compatibili e volevo sapere se potevo cambiare nome dal bulid.prop senza conseguenze =).. thanks!
Visualizzazione stampabile
p normale no che il mio device si sia trasformato in un G900F?! xD... perchè sul playstore ho trovato app non compatibili e volevo sapere se potevo cambiare nome dal bulid.prop senza conseguenze =).. thanks!
Scusate ma non ho capito bene. La s-view Cover funziona o no? Grazie
no problem... già fatto ;-)
Quando poi verrà caricato il fix proverò a guardare se ho scritto tutto a dovere =)
EDIT: Per chi ha avuto il mio problema basta fare come ha detto Pier e tornerete ad avere tutto come prima... ;-) (il tema rimane ;-))
P.S. prima di cambiare il nome però potete scaricare WhatchON nel nuovo design dal playstore dato che agli occhi del playstore avete un S5 XD
Quanta tempestività..impressionante ;) per ora comunque tutto perfetto. Aspetto solo i Fix per il codice del telefono e dalla swiew..intanto godiamoci sta rom!
Ciao Scloud (dove fai il backup registri/sms/etc..) c'è già.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/pa5edu5u.jpg
Io ho ripristinato i miei backup tranquillamente.
Se hai problemi prova ad eliminare l'account samsung e rimetterlo da capo. E facci sapere.
Per sam.apps aspettiamo che sia disponibile in OTA.
-- AGGIORNAMENTI IN OTA --
- Fix Stock build.prop (per chi ha problemi con S View, si perde il tema S5 per Quick panel e Recent apps)
- Fix Samsung App
- Home and Lockbutton (Statusbar con Home and Lock button senza OG Battery
Edit: aggiornata prima pagina
Ciao gente, mi iscrivo e seguo.
Attualmente con x-Note, ma mi piacerebbe provare altro, devo capire due cose però:
1. Tema Stock Samsung originale Note3 su TUTTA la UI c'è o è cmq possibile ripristinarlo?
2. Gestione multi DPI com'è? Ci sono ottimizzazioni (come nella x-note) o è lasciata a se stessa?
Se avrò risposte affermative la provo volentieri.
Grazie