quale kermel mi consigliate per la 2.3 mi interessa soppratutto la durata della batteria ,fluidita grazie
rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
quale kermel mi consigliate per la 2.3 mi interessa soppratutto la durata della batteria ,fluidita grazie
rotflrotfl
Ah ragà mettiamola cosi: non è una home ma un Desktop, cioè quello che voglio da uno schermo FHD! Ho tutto quello che serve sotto il dito destro e senza swappare a destra e a manca. Ho preso un Note non un iPhone... :p
Buon primo maggio a tutti voi!
Come promesso ho lasciato la rom girare qualche giorno senza fare flash estremi.
-la rom è leggerissima e finalmente riesco a superare le 5 ore di schermo ( vi posterò degli screen)
-il kernel stock mi sta dando molte soddisfazioni. Reattivo veloce e con consumi prettamente uguali agli altri moddati. Quindi per cui ho deciso che finché non avrò un kernel super performante ma con consumi ridotti rimango sullo stock!
-la rom è talmente leggera che tutte le mie app nel drawer stanno in 2 pagine.
-non ho ancora riscontrato un rallentamento. Mai. Ho fatto un test ieri lasciando acceso la modalita risparmio energetico e la rom non faceva una piega (pro? Avevo il telefono al 93% con già 1 ora di schermo)...da testare in una giornata piena quanto si riesce a guadagnare
-gli sviluppatori sono persone serissime e sempre disponibili. Mi sembra di capire che da quando il 3d è aperto TUTTE le richieste siano state date. Davvero complimenti ancora!!
-io la lancio anche qua...secondo me la rom è una delle migliori sul mercato:p
Io propongo uno sdoppiamento in sezione Android development in xda! Forza forza!!
-non ho rimpianti delle mie rom preferite(crash, alexndr, jackyaway)ormai questa è la mia prima scelta!!
Yo Bro!
Scusate il post infinito ma era d'obbligo! !
Audaxiani fatevi sentireeee! !:D:D:D
Non posso che ringraziare l'amico Jacopo per i tanti complimenti...
Colgo l'occasione per dirvi che sono sempre a lavoro per altre novità...stay tuned! ;)
Raga ma questa rom ha la touchwiz del s5?
No tw note 3. Puoi cmq sempre metterla tu se vuoi
Scusate il mio nabbismo ma quando scrivete
- (mounts and storage) Format /system
- (mounts and storage) Format /data
- (mounts and storage) Format /cache
Cosa intenedete? il wipe non cancella di per se tutti i file data e cache? Perchè quest'altra dicitura?Grazie mille.
In teoria dovrebbe essere sufficiente il wipe, ma visto che comporta 10 secondi in più ho sempre seguito i consigli dello chef...
Poi personalmente il termine "format" mi da una maggiore sensazione di Pulizia.
Non so se è giusto il paragone... Ma se penso al pc... C'è differenza tra cancellare i files o formattare un disco.