quale kermel mi consigliate per la 2.3 mi interessa soppratutto la durata della batteria ,fluidita grazie
![]()
quale kermel mi consigliate per la 2.3 mi interessa soppratutto la durata della batteria ,fluidita grazie
![]()
Ah ragà mettiamola cosi: non è una home ma un Desktop, cioè quello che voglio da uno schermo FHD! Ho tutto quello che serve sotto il dito destro e senza swappare a destra e a manca. Ho preso un Note non un iPhone...![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Buon primo maggio a tutti voi!
Come promesso ho lasciato la rom girare qualche giorno senza fare flash estremi.
-la rom è leggerissima e finalmente riesco a superare le 5 ore di schermo ( vi posterò degli screen)
-il kernel stock mi sta dando molte soddisfazioni. Reattivo veloce e con consumi prettamente uguali agli altri moddati. Quindi per cui ho deciso che finché non avrò un kernel super performante ma con consumi ridotti rimango sullo stock!
-la rom è talmente leggera che tutte le mie app nel drawer stanno in 2 pagine.
-non ho ancora riscontrato un rallentamento. Mai. Ho fatto un test ieri lasciando acceso la modalita risparmio energetico e la rom non faceva una piega (pro? Avevo il telefono al 93% con già 1 ora di schermo)...da testare in una giornata piena quanto si riesce a guadagnare
-gli sviluppatori sono persone serissime e sempre disponibili. Mi sembra di capire che da quando il 3d è aperto TUTTE le richieste siano state date. Davvero complimenti ancora!!
-io la lancio anche qua...secondo me la rom è una delle migliori sul mercato
Io propongo uno sdoppiamento in sezione Android development in xda! Forza forza!!
-non ho rimpianti delle mie rom preferite(crash, alexndr, jackyaway)ormai questa è la mia prima scelta!!
Yo Bro!
Scusate il post infinito ma era d'obbligo! !
Audaxiani fatevi sentireeee! !![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Raga ma questa rom ha la touchwiz del s5?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
No tw note 3. Puoi cmq sempre metterla tu se vuoi
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
boomby78 (01-05-14),BullSlevin88 (01-05-14),Gramier (01-05-14),kavstefa (01-05-14),pescixx79 (02-05-14),Pierdebeer (01-05-14)
Scusate il mio nabbismo ma quando scrivete
- (mounts and storage) Format /system
- (mounts and storage) Format /data
- (mounts and storage) Format /cache
Cosa intenedete? il wipe non cancella di per se tutti i file data e cache? Perchè quest'altra dicitura?Grazie mille.
In teoria dovrebbe essere sufficiente il wipe, ma visto che comporta 10 secondi in più ho sempre seguito i consigli dello chef...
Poi personalmente il termine "format" mi da una maggiore sensazione di Pulizia.
Non so se è giusto il paragone... Ma se penso al pc... C'è differenza tra cancellare i files o formattare un disco.
boomby78 (02-05-14),Gramier (02-05-14),Pierdebeer (02-05-14)