Visualizzazione stampabile
-
Quando facevo da tester alla foxhound sulle prime rom in assoluto (questo succedeva anche con il note2) si parla quindi di Android 4.1.2 (note2)e 4.3 (note2 e note3), i format erano un problema. Ora senza impegolarmi in dettagli a cui non so rispondere, il 90% delle volte che si usavano i format avevi problemi:boot loop assicurato, con problemi di ogni genere(flash tramite Odin del firmware).
Ora su 4.4.2 le cose sembrano cambiate, se prima i format ti davano un'installazione pulita(forse troppo), ora sembrano integrarsi perfettamente con i wipe. la pulizia che danno al "disco" è perfetta per un installazione da zero di una rom.
Sta di fatto che quando si cambia rom, cambia firmware i format sono ormai d'obbligo. Se si fa solo un aggiornamento si può fare solo il format system (lavora sulle app)
Io li faccio sempre ad ogni cambio di rom dopo i 3 wipe classici e non ho mai avuto problemi.
Ricordate di usare il playstore per le applicazioni e non titanium che fa solo danni.
-
ragazzi a me esce codice modello: sm-g900f
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
È dovuto al porting S5 del pannello toggles e recent app. In ota trovi il fix per tornare stock se vuoi.
Se non ti crea problemi cmq ti consiglio di attendere... Come ha detto il nostro chef: "sono in arrivo novità"
-
Quote:
pencio
Se vuoi puoi modificare solo una riga in /system/build.prop correggendola così:
ro.product.model=SM-N9005
Non perdi i porting S5.
Altrimenti pazienta un paio di giorni massimo perché è in arrivo una nuova versione con fix e novità.
-
Quote:
Gilles72
Certo Jacopo, infatti mi fido molto del tuo parere.
Io uso dpi a 360, un altro mondo e mai più tornerò indietro, se ci riesco...
... chiaramente usando App Setting mi ritroverò svariate parti della UI sballate-decentrate-non proporzionate eccetera, perfino nella x-note nonostante il lavoro di ottimizzazione ce ne sono ancora!
So che su XDA esiste qualcuno che ha partorito parti della UI ottimizzate per il multi DPI, basterebbe prenderle ed implementarle ma non mi sembrava una cosa semplice... di sicuro questa parte della faccenda mi frena non poco...
Ci penso un attimo e verifico cosa posso fare in autonomia (by XDA) per il multi dpi, forse devo partire da qui?
[MOD] 4.4.2 TW Multi Dpi stock apps - xda-developers
GRAZIE davvero ed entrambi intanto! ;)
Ciao Gilles come hai risolto con i dpi? Anch'io provenendo dalla x-note mi sono abituato ai 360 dpi, con texdroider dpi ho risolto in qualche modo ma il tastierino del cellulare mi rimane troppo piccolo. Questa rom mi piace veramente, adesso devo solo stressarla per vedere i consumi. Complimentoni allo staff
-
3 allegato(i)
Per chi non se ne fosse accorto dal firmware nd3 in su guardate un po:)
Allegato 110034Allegato 110035Allegato 110036
-
Come si mettono le icone dell'S5?
-
Quote:
moaz
Come si mettono le icone dell'S5?
Se per icone intendi i toggle, se hai installato la v2.3 le devi avere anche tu.
-
Ciao a tutti,volevo provare ad installare questa rom, premetto che ho il note3 da un giorno è provengo dal note2 sul quale non ho mai messo rom customizate ma solo fatto root e lasciato rom stok ,poichè con molte rom l S'Pen non funzionava, con questa rom si perdono le funzionalità del S'Pen? ovvero funziona tutto S note ecc? premetto che il mio note3 è versione Europa Rep.Ceca è credo anche Brandizzato con l Operatore O2 ,quindi volendo montare questa rom dovrei prima sbrandizzarlo usando una rom ITV o una rom ETL (no Brand Ceca) ? per poi ottenere i permessi di root èd infine montare questa rom? scusate le domande ma preferisco essere petulante prima di fare cap..... llate! seguendo il post in prima pagina si monta l ultima versione con l ultimo kernel ed i vari fix?
-
Quote:
Marco150
Ciao a tutti,volevo provare ad installare questa rom, premetto che ho il note3 da un giorno è provengo dal note2 sul quale non ho mai messo rom customizate ma solo fatto root e lasciato rom stok ,poichè con molte rom l S'Pen non funzionava, con questa rom si perdono le funzionalità del S'Pen? ovvero funziona tutto S note ecc? premetto che il mio note3 è versione Europa Rep.Ceca è credo anche Brandizzato con l Operatore O2 ,quindi volendo montare questa rom dovrei prima sbrandizzarlo usando una rom ITV o una rom ETL (no Brand Ceca) ? per poi ottenere i permessi di root èd infine montare questa rom? scusate le domande ma preferisco essere petulante prima di fare cap..... llate! seguendo il post in prima pagina si monta l ultima versione con l ultimo kernel ed i vari fix?
Le funzionalità di Spen vanno tutte a meraviglia. Per montare la rom devi avere già un Firmware 4.4.2 KK N9005. Non c'è bisogno di sbrandizzare prima. La Rom, installa il kernel stock, poi in OTA trovi una vasta scelta di custom Kernel già testati.
Comunque, ti consiglio di aspettare un po' (ma proprio poco) perché sto per rilasciare la v3.0