Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Grazie mille
-
Quote:
kavstefa
Se per icone intendi i toggle, se hai installato la v2.3 le devi avere anche tu.
No non dicevo i toggle..quelli li ho anche io, intendo proprio le icone. Nel post prima del mio, negli screen, ci sono le icone (tipo internet, galleria ecc) che sono dell'S5
-
* * Audax ROM v3.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v3.0
- Based on the last Samsung Firmware XXUEND5
- Kernel Stock END5
- New 5x5 Touchwiz and 5x6 App Drawer
- New Audax Bootanimation - thanks to Pescixx79
- New Audax Theme Air Command
- Porting S5 My Files
- Add Roboto Condensed font in Font Settings
- Restore Bloatware Samsung APP
- Fix minor Bugs
Per questa Versione, un rigraziamento speciale va all’amico Pescixx79
P.S. Per chi aggiorna dalla v2.3
Se si ha il widget Meteo in home, toglierlo e rimetterlo per adattarlo alla TW 5x5
-
Mi permetto di aggiornare il titolo
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v3.0
- Kernel Stock END5
- Porting S5 My Files
- Fix minor Bugs
Se si ha il widget Meteo in home, toglierlo e rimetterlo per adattarlo alla TW 5x5
A passare dalla 2.3 alla 3.0 basta wipe cache e dalvik cache? O bisogna per forza piallare tutto?
-
Quote:
pencio
A passare dalla 2.3 alla 3.0 basta wipe cache e dalvik cache? O bisogna per forza piallare tutto?
Aggiungi anche un format system.
Io li faccio comunque manualmente anche se li fa direttamente la Rom durante il flash.
EDIT: non perdi dati o app utente, devi solo reimpostare xposed framework e i moduli xposed
-
Quote:
Pierdebeer
Aggiungi anche un format system.
Io li faccio comunque manualmente anche se li fa direttamente la Rom durante il flash.
EDIT: non perdi dati o app utente, devi solo reimpostare xposed framework e i moduli xposed
Perfetto, non sono per niente pentito di essere passato dalla x-note (dopo un lungo periodo) a questa rom perché è fatta veramente bene. Continuate così
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v3.0
- Kernel Stock END5
- Porting S5 My Files
- Fix minor Bugs
Azz!! Pier mi avevi detto di avere un pò di pazienza ed aspettare che uscisse la versione 3 , ma non immaginavo di non dover aspettare !!! hahahah che velocità!! un ultima cosa mi son dimenticato sai dirmi se montando la rom posso avere problemi con il Gear? non vorrei montare la rom per poi scoprire che il cell non comunica più con il Gear,scusa le mie ripetute domande,ma sai sono un pò combattuto se montare una rom customizata o lasciare una stock,non sò i benefici che ne trarrei
-
Quote:
Marco150
Azz!! Pier mi avevi detto di avere un pò di pazienza ed aspettare che uscisse la versione 3 , ma non immaginavo di non dover aspettare !!! hahahah che velocità!! un ultima cosa mi son dimenticato sai dirmi se montando la rom posso avere problemi con il Gear? non vorrei montare la rom per poi scoprire che il cell non comunica più con il Gear,scusa le mie ripetute domande,ma sai sono un pò combattuto se montare una rom customizata o lasciare una stock,non sò i benefici che ne trarrei
Non dovresti avere problemi... purtroppo non abbiamo avuto modo di testare, ma non credo ci sia assolutamente alcun problema.
-
Quote:
pescixx79
Non dovresti avere problemi... purtroppo non abbiamo avuto modo di testare, ma non credo ci sia assolutamente alcun problema.
Grazie,bè se mi decido a montare la rom vorrà dire che farò da tester per il Gear hahahahhaa