Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate per la ripetizione la touchwiz è s5 nell ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga scusate per la ripetizione la touchwiz è s5 nell ultima versione?
No... la tw è stock con griglia 5x5 e porting dei toggle e recent app del s5.
-
Bheeee che dire complimenti vivissimi gira da paura fluida e veloce unica cosa dopo l'installazione ha fatto la boot animazione e poi schermo nero ho dovuto tenere premuto il tasto Power e poi è partito ma apparte questo tutto ok bravi continuate così
-
Quote:
cricchi75
Bheeee che dire complimenti vivissimi gira da paura fluida e veloce unica cosa dopo l'installazione ha fatto la boot animazione e poi schermo nero ho dovuto tenere premuto il tasto Power e poi è partito ma apparte questo tutto ok bravi continuate così
Schermo nero è normale dopo prima installazione... carica le app.
ci mette un pochino ma è normale.
Edit: hai flashato da zero o sulla 2.3?
-
Infatti dopo ha caricato le applicazioni ed è partito grazie
-
Quote:
cricchi75
Ti ha gia risposto Pescixx...
Ma che ne dici della nuova bootanimation?
Gli possiamo fare i complimenti? :D
-
La boot è qualcosa di eccezionale siete uno spettacolo di Dev. .. BRAVIIII
-
Quote:
Pierdebeer
Ti ha gia risposto Pescixx...
Ma che ne dici della nuova bootanimation?
Gli possiamo fare i complimenti? :D
Li faccio nuovamente a te i complimenti, ancora una volta tutto perfetto. Ho fatto installazione pulita (wipe data, cache, davilk e format system, data e cache). Installato tutto senza problemi ed il risultato è sempre tanta fluidità, semplicità e grande soddisfazione.... quello che cerco in una rom.
Complimenti Pier.
-
Mi accodo anche io
Solo una cosa ho visto ora che mettendo un widget mi rimane piccolo c'è la possibilità di ridimensionamento dei widget?
-
Quote:
cricchi75
Mi accodo anche io
Solo una cosa ho visto ora che mettendo un widget mi rimane piccolo c'è la possibilità di ridimensionamento dei widget?
Non tutti i widget 4x... sono stati adattati per la TW 5x5.
In futuro cercherò di sistemarli.