A ok stavo impazzendo a capire grazie Pier
A ok stavo impazzendo a capire grazie Pier
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Visto che lo hai chiesto pubblicamente ti rispondo qua e non in privato. Magari può tornare utile a qualcuno. Da sempre metto le icone dell s5 (si parla di aspetto estetico eh)
Vi linko il 3 dello sviluppatore
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2695337
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Permettimi di fare un piccolo appunto...
La mod che hai linkato è sostanzialmente una sorta di mini-tema che: oltre alle icone, da quanto vedo sul 3d, va a modificare anche altro (suoni boot, bootanimation, e suoni di sistema)
Naturalmente ognuno è libero di usarla... ma sappiate che a qunto riporta lo sviluppatore dovrebbe non cambiare solo le icone S5.
Gramier (04-05-14),kavstefa (04-05-14),moaz (04-05-14),Pierdebeer (04-05-14)
Sì esatto cambia anche la boot animation l'avevo provata su un altra rom
E sinceramente mi tengo queste icone solo per avere questa boot che è troppo bella poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe😂😂😂😂😁😁
MODDING DIPENDENTE
Gramier (04-05-14),kavstefa (04-05-14),pencio (04-05-14),pescixx79 (04-05-14),Pierdebeer (04-05-14)
Per chiudere l Ot dico solo che la boot animation viene cambiata solo se c'è il logo Samsung. Una boot già modificata non viene sostituita. Ovviamente è un tema e modifica un po di cose
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
cricchi75 (04-05-14)
Da vergine devi prima ottenere i permessi di root con CD auto root poi flashi la recovery e poi puoi mettere quello che vuoi cioè la AUDAXrom😃😃😃😃😃😃😆😆😆
MODDING DIPENDENTE
Pensavo di seguire questa guida, è valida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html
Comunque ultima domanda..le personalizzazioni del tema (tipo il menù rapido della s-pen e le modifiche alla barra delle notifiche) si possono ripristinare quelle stock volendo?
boomby78 (04-05-14),clansman943 (04-05-14),Pierdebeer (04-05-14)
boomby78 (04-05-14),clansman943 (04-05-14),kavstefa (04-05-14),pescixx79 (04-05-14)