Ciao apro e chiudo immediatamente un piccolo OT, in quanto (con tutto il rispetto per abyss e chi lo sviluppa) il tuo post mi sembra abbastanza fuori luogo.
Se stai seguendo o hai seguito questa Rom, sicuramente ti sarai reso conto che c'è massima disponibilità per qualsiasi richiesta venga fatta purchè naturalmente sia inerente la Rom e con un minimo di senso e rispetto verso Pier.
Il tuo post che sto quotando permettimi di dire che manca di rispetto verso chi crede in questa rom, chi ne ha seguito gli sviluppi, chi l'ha realizzata, chi l'ha testata, chi l'ha montata e la segue.
Pier è stato molto cortese nella sua risposta limitandosi a dire che togliere update-me sarebbe come togliere il cuore della rom.
Hai scritto che si tratta di un problema del kernel che non si adatta con update-me.. e per carità ci sta! Anzi grazie per la segnalazione! ma li (secondo il mio modo di vederla) dovevi fermarti.
Andare avanti a suggerire agli utenti di rimuovere l'app... spiegare come farlo.. e addirittura chiedere di editare la prima pagina.. beh questo per me significa offendere chi lavora con tanta passione!
Nessuno qui si permette di andare dal signor Abyss (Angelo) e dirgli che deve cambiare il suo kernel perchè non compatibile con la rom che monta.
Sono incompatibili? beh ce ne faremo una ragione e nel momento in cui lo saranno nuovamente (semmai lo saranno) si penserà se metterlo di nuovo in OTA.
Scusate ancora se mi sono dilungato, mi scusino anche i moderatori e mi scusi Pier se ho preso l'iniziativa di replicare, ma rispetto chi scrive e gradisco lo stesso trattamento per gli amici che seguo e so che fanno sacrifici per portare avanti la loro passione.
Fine OT