Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ragazzi per chi è interessato ad usare l abyss adesso lo stiami testando ..come kernel su questa splendida rom deve rinunciare al update me ... che va in conflitto con il kernel ... che Monta Linux 3.10 non è compatibile quindi con quel appliccazione ,chi lo volesse usare basti che installi la rom cancella con file manager update me è poi flescha l abyss . E non avrà più problemi di riavvio ... chiedo se questo si può mettere scritto anche in op .. così chi è interessato al abyss sa come procedere ...
edit
Nel frattempo il grande angelo sta lavorando per trovare il problema è cercarlo di rendere compatibile con l app ...
Ciao apro e chiudo immediatamente un piccolo OT, in quanto (con tutto il rispetto per abyss e chi lo sviluppa) il tuo post mi sembra abbastanza fuori luogo.
Se stai seguendo o hai seguito questa Rom, sicuramente ti sarai reso conto che c'è massima disponibilità per qualsiasi richiesta venga fatta purchè naturalmente sia inerente la Rom e con un minimo di senso e rispetto verso Pier.
Il tuo post che sto quotando permettimi di dire che manca di rispetto verso chi crede in questa rom, chi ne ha seguito gli sviluppi, chi l'ha realizzata, chi l'ha testata, chi l'ha montata e la segue.
Pier è stato molto cortese nella sua risposta limitandosi a dire che togliere update-me sarebbe come togliere il cuore della rom.
Hai scritto che si tratta di un problema del kernel che non si adatta con update-me.. e per carità ci sta! Anzi grazie per la segnalazione! ma li (secondo il mio modo di vederla) dovevi fermarti.
Andare avanti a suggerire agli utenti di rimuovere l'app... spiegare come farlo.. e addirittura chiedere di editare la prima pagina.. beh questo per me significa offendere chi lavora con tanta passione!
Nessuno qui si permette di andare dal signor Abyss (Angelo) e dirgli che deve cambiare il suo kernel perchè non compatibile con la rom che monta.
Sono incompatibili? beh ce ne faremo una ragione e nel momento in cui lo saranno nuovamente (semmai lo saranno) si penserà se metterlo di nuovo in OTA.
Scusate ancora se mi sono dilungato, mi scusino anche i moderatori e mi scusi Pier se ho preso l'iniziativa di replicare, ma rispetto chi scrive e gradisco lo stesso trattamento per gli amici che seguo e so che fanno sacrifici per portare avanti la loro passione.
Fine OT
-
Quote:
pescixx79
Ciao apro e chiudo immediatamente un piccolo OT, in quanto (con tutto il rispetto per abyss e chi lo sviluppa) il tuo post mi sembra abbastanza fuori luogo.
Se stai seguendo o hai seguito questa Rom, sicuramente ti sarai reso conto che c'è massima disponibilità per qualsiasi richiesta venga fatta purchè naturalmente sia inerente la Rom e con un minimo di senso e rispetto verso Pier.
Il tuo post che sto quotando permettimi di dire che manca di rispetto verso chi crede in questa rom, chi ne ha seguito gli sviluppi, chi l'ha realizzata, chi l'ha testata, chi l'ha montata e la segue.
Pier è stato molto cortese nella sua risposta limitandosi a dire che togliere update-me sarebbe come togliere il cuore della rom.
Hai scritto che si tratta di un problema del kernel che non si adatta con update-me.. e per carità ci sta! Anzi grazie per la segnalazione! ma li (secondo il mio modo di vederla) dovevi fermarti.
Andare avanti a suggerire agli utenti di rimuovere l'app... spiegare come farlo.. e addirittura chiedere di editare la prima pagina.. beh questo per me significa offendere chi lavora con tanta passione!
Nessuno qui si permette di andare dal signor Abyss (Angelo) e dirgli che deve cambiare il suo kernel perchè non compatibile con la rom che monta.
Sono incompatibili? beh ce ne faremo una ragione e nel momento in cui lo saranno nuovamente (semmai lo saranno) si penserà se metterlo di nuovo in OTA.
Scusate ancora se mi sono dilungato, mi scusino anche i moderatori e mi scusi Pier se ho preso l'iniziativa di replicare, ma rispetto chi scrive e gradisco lo stesso trattamento per gli amici che seguo e so che fanno sacrifici per portare avanti la loro passione.
Fine OT
Naturalmente condivido e di comune accordo abbiamo deciso di togliere, per il momento, in OTA, la possibilità di scaricare ed installare l'Abyss Kernel.
Lavorando insieme a stretto contatto sulla Rom, sai cosa vuol dire, e quello che ne comporta in termini di tempo e sacrifici. Quindi capisco il tuo sfogo. Spero che nessuno si infastidisca per questa nostra decisione, e al tempo stesso, speriamo di soddisfare, nel limite del possibile, ogni vostra richiesta inerente a nuove funzionalità da inserire nella Rom.
-
Secondo me la presa male inutilmente anche a scrivere tutto il papiro che avete scritto ..
Perché io sono il primo a montare questa rom e so che ci vuole sacrificio e tempo e non mi permetterei mai di criticare il lavoro che fate ... anzi faccio i miei complimenti. .. io lo solo detto per un semplice motivo che sento sul tred di Angelo gente che vuole montare l abyss ma ha tanti riavii e e problemi ... quindi onde evitare di far combinare casini hai meno esperti .. che si trovano poi con Cel che non possono usare e vanno in panico e giusto che lo sappiano prima di commettere l errore e che se proprio ci tengono a montarlo per non avere un Cel inutilizzabile deve fare quella procedura .. anche perché c'èra anche in update me il kernel ...e molti lo montavano.
Se per voi gli aiuti sono critiche allora facciamo commettere guai alla gente ...
-
Un conto è dire di correggere in op e togliere una applicazione che nativa va bene ,solo perché va in conflitto e un conto è dire di fare una correzione magari nel trehad o magari contattare il DEV e spiegare il perché è il percome di non montare quel kernel.......
Poi magari saranno gli sviluppatori a decidere sul dafare.
Questo è il mio pensiero😆😆
-
Ma forse non ci siamo capiti nessuno ha detto di togliere l applicazione dalla rom ci mancherebbe. .. io ho solo detto per chi vuole usare l abyss...
-
Quote:
mitic
Ma forse non ci siamo capiti nessuno ha detto di togliere l applicazione dalla rom ci mancherebbe. .. io ho solo detto per chi vuole usare l abyss...
Secondo me non vi siete capiti e basta, comunque grande rom e secondo voi qual'è la miglior accoppiata rom kernel per una buona durata? Con la x-note avevo il lean ma con questa sono novello. Thanks
-
Io ti consiglio lo stesso il lean che un ottima accoppiata con questa rom anche a livello di consumo...
-
Allora Mitic non voglio dilungarmi troppo su questo discorso e rimanere in Ot.
Ma sopra spiegavi come con un applicazione si possa rimuovere update me è rinunciare a questa applicazione per chi vo lesse mettere l abyss....
Nel rispetto di chi ci ha buttato sudore e ore di lavoro non mi sembra molto carino. ....tutto qui
-
Mi piacerebbe provare questa rom, ma è possibile cambiare i dpi a 289 come nella xnote?
-
Ok allora avrò sbagliato ... credevo di fare cosa carina ...mi scuso non era mia intenzione denigrare il lavoro di nessuno ...