Visualizzazione stampabile
-
Comunque sarebbe bello rendere questa rom multidpi, la renderebbe ancora più versatile e performante. complimenti
-
salve a tutti
vorrei flashare questa rom e chiedo consigli, allora primo quesito se vorrei avere i soliti sfondi originali del note3, dove potrei trovarli? con questa rom ho letto parecchie discussioni, mettendo l'abbinamento con il kernel learn si ha un'ottima combinazione di risparmio energetico, che ne pensate voi? in questa rom e tutto funzionante?
ringrazio tutti per le risposte.
-
Per quanto riguarda gli sfondi penso che se fai una googlata li trovi facilmente per il kernel il lean è un ottimo compromesso e il resto è funzionante tutto al 100x100 ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Per quanto riguarda gli sfondi penso che se fai una googlata li trovi facilmente per il kernel il lean è un ottimo compromesso e il resto è funzionante tutto al 100x100 ciao
come non detto sembrava tutto apposto, ho fatto il root con kingo, avendo una recovery in cinese,ho flashato la philz. ho cercato di flashare questa rom, ma arrivata ad un certo punto compare una scritta rossa e il cellulare si riavvia. non so che sia successo, ma riguardo la recovery e sempre stock
-
Quote:
giorgio704
come non detto sembrava tutto apposto, ho fatto il root con kingo, avendo una recovery in cinese,ho flashato la philz. ho cercato di flashare questa rom, ma arrivata ad un certo punto compare una scritta rossa e il cellulare si riavvia. non so che sia successo, ma riguardo la recovery e sempre stock
No scusa non ho capito.... hai una recovery in cinese in che senso? Stiamp parlando di un galaxy note 3 N-9005 o di altro?
Da che rom provieni e con che versione android?
Hai fatto i wipe e format indicati in prima pagina?
-
Bhooo forse sarà un modello di importazione
-
Quote:
cricchi75
Bhooo forse sarà un modello di importazione
In prima pagina è specificato che la Rom è per il modello N-9005 e che è necessario partire da un firmware installato 4.4.2.
Mi fa strano la recovery cinese e mi viene il dubbio che sia il modello Sn-9000
-
Quote:
pescixx79
In prima pagina è specificato che la Rom è per il modello N-9005 e che è necessario partire da un firmware installato 4.4.2.
Mi fa strano la recovery cinese e mi viene il dubbio che sia il modello Sn-9000
no no n9005, un note3 italiano,aggiornato a kitkat, ho fatto il root con kingo, solo il root non interessava altro. ma quando ho visto che c'erano delle rom che promettevano bene, ho deciso di provarne una. vado in recovery e le scritte erano in cinese, provo ad istallare la philz recovery da odin sembra tutto apposto, ma quando accedo da telefono, non va in recovery mod.
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
giorgio704
no no n9005, un note3 italiano,aggiornato a kitkat, ho fatto il root con kingo, solo il root non interessava altro. ma quando ho visto che c'erano delle rom che promettevano bene, ho deciso di provarne una. vado in recovery e le scritte erano in cinese, provo ad istallare la philz recovery da odin sembra tutto apposto, ma quando accedo da telefono, non va in recovery mod.
Allora ti conviene scaricare e flashare da Odin il firmware stock 4.4.2.
Poi segui la guida che ha postato ieri Pier per fare root e recovery cwm e dovresti risolvere.
Edit: se poi vuoi flashare la Audax segui i passaggi della prima pagina facendo i vari wipe/format.
Facci sapere se risolvi... noi siamo qui ;)
Edit2: personalmente non conoscevo il tool che hai usato x il root... ma da uno sguardo veloce mi pare di vedere che il mod. N-9005 non sia tra la lista dei device compatibili... mentre compare N-9006
-
Quote:
pescixx79
Allora ti conviene scaricare e flashare da Odin il firmware stock 4.4.2.
Poi segui la guida che ha postato ieri Pier per fare root e recovery cwm e dovresti risolvere.
Edit: se poi vuoi flashare la Audax segui i passaggi della prima pagina facendo i vari wipe/format.
Facci sapere se risolvi... noi siamo qui ;)
ho gia flashato la rom stock, la guida di pier dove si trova? io stavo pensando di eseguire la guida di kenzolo, stavo giusto scaricando la rom preroted, tu dici che quella di pier e piu sicura?