Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Io ho su il kernel cisvz o qualcosa del genere Hahaha... dite che mettere il lean è meglio?
Quote:
cricchi75
Ma non so se sia meglio o no però devo dire che con il Lean mi sto trovando molto bene
Personalmente sto usando il kernel stock e non trovo nessuna differenza con il civiz , faccio sempre le mie oltre 7 ore di schermo con due giorni di utilizzo senza un lag o impuntamenti . Quindi se non hai bisogno di manettare con i valori, vai tranquillamente con lo stock.
-
Ragazzi se la rom nasce con il kernel stock fidatevi di quello che dicono gli esperti:) è affidabile, veloce e consuma poco; e per chi non ha buona dimestichezza evita casini:)
-
Quote:
pencio
Lo so, è una vita che monto la Xnote e a causa della personalizzazione dei dpi non volevo cambiare, ma poi sono passato a questa ottima rom ed ho risolto con texdroider dpi apk. Non è come la Xnote perché li tutta la rom è stata fatta per i multidpi, ma con questa apk ci si avvicina di molto.
Ciao scusa, potresti gentilmente postare qualche screen oppure riferire come appaiono per esempio il dialer, la rubrica, lettore audio-video e tutte quelle parti di interfaccia che necessitanto di adattamento?
Cioè volevo capire se questo texdroider dpi fà qualcosa di diverso da app setting con xposed o da x-transformer (che per inciso ho una volta estratto l'apk ed istallato su altra rom ed applicato, e funzionava, ma esattamente come farebbe app setting...).
Se hai voglia e tempo, grazie.
-
Link download in prima pagina obsoleto
-
Quote:
BullSlevin88
Link download in prima pagina obsoleto
Sto provando a scaricare direttamente dal dispositivo e il download parte tranquillamente...da Pc per ora non posso controllare.
-
Quote:
Pierdebeer
Sto provando a scaricare direttamente dal dispositivo e il download parte tranquillamente...da Pc per ora non posso controllare.
Parte si completa il download ma lo zip pare corrotto! su pc con jdownolader mi da plugin obsoleto
-
Quote:
BullSlevin88
Parte si completa il download ma lo zip pare corrotto! su pc con jdownolader mi da plugin obsoleto
Scsrica semplicemente con chrome senza usare software.... probabilmente mega ha dei problemi com jdw
-
Quote:
BullSlevin88
Ma è corrotto o no?
Se scarichi maga app. su play Store e scarichi con il note in 30 minuti hai la rom sul note.
-
Quote:
kavstefa
Ma è corrotto o no?
Se scarichi maga app. su play Store e scarichi con il note in 30 minuti hai la rom sul note.
Raga l ho scaricato su cellulare con l app di mega e pc jdownolader niente su cellulare me lo scarica ma non riesco ad aprire il file
-
Quote:
BullSlevin88
Raga l ho scaricato su cellulare con l app di mega e pc jdownolader niente su cellulare me lo scarica ma non riesco ad aprire il file
Scusa, ma cosa ti serve aprire lo zip? Controlla md5 se va bene quello flashi lo zip da recovery.