Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Scusa, ma cosa ti serve aprire lo zip? Controlla md5 se va bene quello flashi lo zip da recovery.
Se apro lo zip e all interno non c è nulla un paio di domande me le faccio no? Poi 1 gb e pass me lo scarica in 4 minuti. ..ciò è impossibile. ..insomma di scaricare scarica ma il vuoto
-
Quote:
BullSlevin88
Se apro lo zip e all interno non c è nulla un paio di domande me le faccio no? Poi 1 gb e pass me lo scarica in 4 minuti. ..ciò è impossibile. ..insomma di scaricare scarica ma il vuoto
Allora se dicevi subito che ti scaricata il file in 4 minuti evitavamo tutto queste parole. È normale che non può essere un file da 1,15 giga. Comunque a parte tutto prova da PC come ti ha suggerito Pescixx. Poi fai sapere.
EDIT: sto provando a scaricare con Mega e il download a me è perfetto.
-
Quote:
kavstefa
Allora se dicevi subito che ti scaricata il file in 4 minuti evitavamo tutto queste parole. È normale che non può essere un file da 1,15 giga. Comunque a parte tutto prova da PC come ti ha suggerito Pescixx. Poi fai sapere.
EDIT: sto provando a scaricare con Mega e il download a me è perfetto.
provato a scaricare non e corrotto.
p.s da mega 30 minuti tutto perfetto. ;)
-
-
1 allegato(i)
Allegato 110313 sto provando da ieri questa fantastica rom, tutto benissimo, vedo che l'autonomia e più che buona, non capisco solo dal widjet meteo questo grigio spettrale, come si può cambiare il colore?
-
Quote:
giorgio704
Allegato 110313 sto provando da ieri questa fantastica rom, tutto benissimo, vedo che l'autonomia e più che buona, non capisco solo dal widjet meteo questo grigio spettrale, come si può cambiare il colore?
In OTA UpdateMe trovi il fix/restore di Accuweather Widget a colori
-
Quote:
giorgio704
Scusami ma hai montato la vers 3.0? Vedo che hai la TW 4x4.... al posto della 5x5
-
Scusate l'ignoranza..ma a cosa serve controllare il Md5? e come si controlla? Perché a me è capitato in passato, quando ho provato a fare dei restore nandroid che mi desse l'errore Md5 mismatch.
-
Quote:
moaz
Scusate l'ignoranza..ma a cosa serve controllare il Md5? e come si controlla? Perché a me è capitato in passato, quando ho provato a fare dei restore nandroid che mi desse l'errore Md5 mismatch.
Per verificare se il pacchetto scaricato é corrotto o integro , per controllare l'md5 di uno zip puoi usare md5cecker :)
-
Quote:
moaz
Oppure se scarichi direttamente sul cellulare, vai con root Explorer sullo zip vai in proprietà e controlli l'md5 se è corretto.