Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Ciao scusa, potresti gentilmente postare qualche screen oppure riferire come appaiono per esempio il dialer, la rubrica, lettore audio-video e tutte quelle parti di interfaccia che necessitanto di adattamento?
Cioè volevo capire se questo texdroider dpi fà qualcosa di diverso da app setting con xposed o da x-transformer (che per inciso ho una volta estratto l'apk ed istallato su altra rom ed applicato, e funzionava, ma esattamente come farebbe app setting...).
Se hai voglia e tempo, grazie.
Scusa per il ritardo, allora l'unica cosa che mi trovo sballata è il dialer, come da foto. I dpi sono a 360 ed uso next 3d launcher con i widgets adattabili. Però mi trovo molto bene con questa rom, veramente performante e leggera. Se riesci ad adattare anche il dialer allora diventa perfetta. Allegato 110354
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/a7u4eteh.jpg
nella xnote tramite questa app si può cambiare la risoluzione, ormai sono così abituato ai 289 dpi ma anche 360 è ottimo.
Sarebbe superba l'audio con questa feature, che dite ci speriamo?
-
Quote:
marcowind80
nella xnote tramite questa app si può cambiare la risoluzione, ormai sono così abituato ai 289 dpi ma anche 360 è ottimo.
Ti quoto in tutto, dai Pier sarebbe bellissimo. Ma hai provato texdroider perché a me funziona benissimo.
-
Quote:
marcowind80
Quote:
pencio
Ti quoto in tutto, dai Pier sarebbe bellissimo
ragazzi scusate ma non mi sembra molto corretto fare richieste simili. la rom é questa. é nata così e se volete la flashate così. non mi sembra che sugli altri thread qualcuno abbia detto "bella la tua rom, ma a me piacerebbe che fosse come l'altra"
un po di rispetto per chi lavora come un forsennato per voi.
-
Ragazzi rimaniamo in tema rom se no gli altri utenti nelle ultime pagine leggono solo app per cambio di dpi e vanno in confusione!:)
Vi ringrazio:)
Edit: mi hai anticipato
-
perdonatemi ma nessuno vieta di chiedere o suggerire allo sviluppatore eventuali nuove feature . anzi scusatemi se da user mi sono permesso di esprimere un pensiero.
-
Io ad Angelo non dico mai però che civato ha integrato l'overclock sulla gpu a 533 mhz di farlo così. Gli dico come va il suo kernel. Chiudo ot non voglio entrare in discorsi che a me personalmente non piacciono e non voglio sporcare il 3d.
-
Quote:
marcowind80
mi fermo anche io qui siete troppo polemici x miei gusti....saluti a tutti
De gustibus
Nessuno è polemico con nessuno. Si parla solo di educazione e rispetto. La x note è l unica rom che usa i multi dpi. (Non è una miglioria ma una mod grafica). Se su tutto il panorama rom c'è solo lei chi non ne può fare a meno la continui ad usare. io penso sempre al lavoro degli altri. Portate rispetto per favore.
Saluti anche da parte mia
-
Quote:
marcowind80
mi fermo anche io qui siete troppo polemici x miei gusti....saluti a tutti
é stato un piacere.
p. s. chiedo scusa ai mod e a Pier per l'ot, ma a volte si esagera. qui tutti cercano di venire incontro alle esigenze di tutti, ma tra un po' cambiamo il nome del thread in "fate bene fratelli"
-
Ragazzi scusatemi ma vorrei puntualizzare anche io.
Partiamo dal presupposto che questa per me è la prima Rom, e che ce la sto mettendo tutta per poter soddisfare le richieste che arrivano, qui nel thread, da voi gentili utilizzatori. Di questo me ne dovete dare atto...ho rilasciato 4 versioni in 4 settimane. Detto questo vi dico anche che le prime modifiche che cerco di apportare alla Rom, partono principalmente dai gusti personali e da come io vorrei che fosse il mio "amato Notone" . Rigurado il multi DPI, mi sono già espresso, non escludo niente ma per ora le priorità sono altre.
Ripeto io ce la sto mettendo tutta...e l'unica cosa che chiedo e di avere un po' pazienza.