Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ragazzi scusatemi ma vorrei puntualizzare anche io.
Partiamo dal presupposto che questa per me è la prima Rom, e che ce la sto mettendo tutta per poter soddisfare le richieste che arrivano, qui nel thread, da voi gentili utilizzatori. Di questo me ne dovete dare atto...ho rilasciato 4 versioni in 4 settimane. Detto questo vi dico anche che le prime modifiche che cerco di apportare alla Rom, partono principalmente dai gusti personali e da come io vorrei che fosse il mio "amato Notone" . Rigurado il multi DPI, mi sono già espresso, non escludo niente ma per ora le priorità sono altre.
Ripeto io ce la sto mettendo tutta...e l'unica cosa che chiedo e di avere un po' pazienza.
mi fa piacere il tuo intervento, e colgo l'occasione per farti i complimenti la tua rom è ottima.
mi spiace se qualcuno ha mal interpretato era un modo per partecipare.
riguardo l'educazione e il rispetto ve ne posso insegnare è il mio lavoro controllare le persone....e assicurarsi che rispettino certe regole.
Rinnovo i miei complimenti allo sviluppatore.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi scusatemi ma vorrei puntualizzare anche io.
Partiamo dal presupposto che questa per me è la prima Rom, e che ce la sto mettendo tutta per poter soddisfare le richieste che arrivano, qui nel thread, da voi gentili utilizzatori. Di questo me ne dovete dare atto...ho rilasciato 4 versioni in 4 settimane. Detto questo vi dico anche che le prime modifiche che cerco di apportare alla Rom, partono principalmente dai gusti personali e da come io vorrei che fosse il mio "amato Notone" . Rigurado il multi DPI, mi sono già espresso, non escludo niente ma per ora le priorità sono altre.
Ripeto io ce la sto mettendo tutta...e l'unica cosa che chiedo e di avere un po' pazienza.
Volevo dire anch'io la mia ragazzi perché è partito tutto da me. Io volevo solo spiegare a Gilles (perché me lo ha chiesto) come si comportava la rom con l'apk texdroider e basta. Io mi trovo bene con questa rom e devo fare i complimenti a tutto lo staff e soprattutto a Pier per tutto l'impegno che ci mette. Se mi sono espresso male, scusate ancora. Fine OT
-
Raga informazione di servizio; dopo aver installato la rom quando entro in recovery poi al riavvio mi chiede sempre se voglio disabilitare la recovery! Come mai?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga informazione di servizio; dopo aver installato la rom quando entro in recovery poi al riavvio mi chiede sempre se voglio disabilitare la recovery! Come mai?
La Cmw lo ha sempre fatta questa domanda, rispondi no e vai tranquillo ;)
-
Quote:
kavstefa
La Cmw lo ha sempre fatta questa domanda, rispondi no e vai tranquillo ;)
Okok volevo capire come mai, ti assicuro che prima non mi era mai comparsa la domanda
-
Quote:
BullSlevin88
Okok volevo capire come mai, ti assicuro che prima non mi era mai comparsa la domanda
Probabilmente dipende dalla rom, io anche prima con s3 con la philz avevo la stessa domanda è ora anche con Audax, però basta rispondere no alla domanda è parte il reboot tranquillamente.
-
Quote:
pencio
Volevo dire anch'io la mia ragazzi perché è partito tutto da me. Io volevo solo spiegare a Gilles (perché me lo ha chiesto) come si comportava la rom con l'apk texdroider e basta. Io mi trovo bene con questa rom e devo fare i complimenti a tutto lo staff e soprattutto a Pier per tutto l'impegno che ci mette. Se mi sono espresso male, scusate ancora. Fine OT
:-[ :o
Ringrazio Pencio e chiedo scusa a tutti per la domanda che ha innescato il tutto...
Chiuso OT.
-
Ragazzi per favore dove posso trovare il modem nd 5 scusate l ot
-
Quote:
BullSlevin88
Ragazzi per favore dove posso trovare il modem nd 5 scusate l ot
L'ultimo modem disponibile è ENC2 che puoi trovare nel thread Raccolta Modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
-
Quote:
pescixx79
Scusami ma hai montato la vers 3.0? Vedo che hai la TW 4x4.... al posto della 5x5
scusa il ritardo,si ho flashato la rom al primo post v3.