e quindi per riportare la tw a 4x4 hai flashato il fix presente in ota?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Buon giorno e sono sempre più contento di aver montato questa splendida ROM grazie per l'immenso lavoro svolto😂😂😂😂😂😂
Allegato 110401 comunque ragazzi, allo sviluppatore dovrebbero dare il premio pulizer per aver pubblicato una rom fenomenale come questa. Stamattina dalle 7 staccato il carica batteria, sono andato a correre s Healt attivo, 2 mail sinc, vari callrecorder, Facebook Twitter, tapatalk Profile scheduler attivi, ancora 85% di batteria, fantastica. Passi da gigante solo complimenti bisogna fare, e se poi dice anche di impegnarsi affinché implementa delle migliorie, che volete di più? Se riuscirei a farne una io di Rom aggiungerei un cambio profilo automatico, un registratore di chiamate sempre attivo, gli avvisi acustici per chiamate ed SMS persi, fondamentali secondo me per la vita lavorativa, toglierei alcune cagate di apk che non si usano quasi mai, solo per sbaglio. Buon lavoro allo sviluppatore.
Ciao kavstefa, venivo da stock, quindi è la prima audax. Guarda l'altro ieri mi avete aiutato con la cwm e ho flashato la v3 la prima in questo post, dopo ho flashato solo il fix widjet meteo colori, solo questo. Ma poi scusate io col telefono in mano non riesco a capire che tw ho installata, e voi solo dalla foto avete fatto i raggi, da dove si vede che è 4 e non 5?
Tu riesci a mettere 5 icone in fila come le mie? Allegato 110402
Forse falle icone che sia nel drower e nelle selezioni rapide che hai in prima pagina cioè internet.telefono.quanre ne hai? 4 o 5?
Può darsi che mi sbaglio però
Allora è la 4x4