Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Allegato 110401 comunque ragazzi, allo sviluppatore dovrebbero dare il premio pulizer per aver pubblicato una rom fenomenale come questa. Stamattina dalle 7 staccato il carica batteria, sono andato a correre s Healt attivo, 2 mail sinc, vari callrecorder, Facebook Twitter, tapatalk Profile scheduler attivi, ancora 85% di batteria, fantastica. Passi da gigante solo complimenti bisogna fare, e se poi dice anche di impegnarsi affinché implementa delle migliorie, che volete di più? Se riuscirei a farne una io di Rom aggiungerei un cambio profilo automatico, un registratore di chiamate sempre attivo, gli avvisi acustici per chiamate ed SMS persi, fondamentali secondo me per la vita lavorativa, toglierei alcune cagate di apk che non si usano quasi mai, solo per sbaglio. Buon lavoro allo sviluppatore.
Cosa intendi per cambio profilo automatico?
Per gli sms c'è l'impostazione di notifica più volte.
Le app credo siano ridotte al minimo sindacale... e già molti utenti hanno richiesto nelle prime versioni di riavere qualcosa. Naturalmente lo Chef ha cercato di accontentare tutti ma è ovvio che a qualcuno vada bene qualcosa che ad altre persone non vanno.
Io le app che non utilizzo le ho disinstallate tranquillamente e mi sono aggiunto quelle che mi servivano. D'altra parte ho chiesto allo chef se voleva lavorare solo per me... ma non ci siamo messi d'accordo sul prezzo :):):):):):)
-
Quote:
giorgio704
no,posso metterne solo 4
Hai fatto tutti i wipe e format come riportato in prima pagina come prima installazione?
EDIT: in info dispositivo versione build riporta AudaxROM v3.0 END5?
-
Invece io penso che l audax debba avere come caratteristica principale la leggerezza! È inappropriato venire qui e chiedere personalizzazioni su personalizzazioni. .se piaccioni quest ultime sarebbe meglio rivolgersi ad oltre rom! Ogni rom deve avere una propria caratteristica facilmente riconoscibile in questo caso la leggerezza
-
Quote:
cricchi75
Allora è la 4x4
Quindi per mettere la tw 5,che bisogna fare?
-
Dovrebbe esserci il Fix in ota della TW 5 se non sbaglio
-
Quote:
giorgio704
Quindi per mettere la tw 5,che bisogna fare?
Reinstalla la rom. non so cosa ma qualcosa non ti ha funzionato.
Riavvia in recovery e fai in ordine:
Wipe cache
Avanzate/wipe dalvilk cache
Mount and storage/format system
Mount and storage/format cache
Riflashi la rom e avrai tutto sistemato.
Così facendo non perdi i dati e ti troverai tutto come lasciato con la 5x5.
Unica cosa da sistemare sarà (se lo usi) arrivare i moduli da xposed installer e il fix del widjet che se non ho capito male usi a colori.
Edit: ho messo i format perché trovo anomalo il tuo problema.
-
Quote:
cricchi75
Il fix è per tornare alla 4x4. La 5x5 è di default quindi non serve il fix ;)
-
Quote:
pescixx79
Cosa intendi per cambio profilo automatico?
Per gli sms c'è l'impostazione di notifica più volte.
Le app credo siano ridotte al minimo sindacale... e già molti utenti hanno richiesto nelle prime versioni di riavere qualcosa. Naturalmente lo Chef ha cercato di accontentare tutti ma è ovvio che a qualcuno vada bene qualcosa che ad altre persone non vanno.
Io le app che non utilizzo le ho disinstallate tranquillamente e mi sono aggiunto quelle che mi servivano. D'altra parte ho chiesto allo chef se voleva lavorare solo per me... ma non ci siamo messi d'accordo sul prezzo :):):):):):)
A ben e chiaro, ci vogliono soldi per mantenersi un cuoco, pensa uno chef. Per cambio profilo intendo che ad esempio imposto il telefono alle 23 fino alle 6 in silenzioso, visto che non lo spengo mai, uso Profile scheduler un apk del market, sarebbe bello fosse già inclusa nella rom, con anche la possibilità di accendere il flash come torcia. Ma sopratutto un Call recorder funzionante sempre attivo, nativo nella rom, quello di wanam non funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
cricchi75
Allegato 110419 purtroppo in ota c'è solo 4.4
-
1 allegato(i)
Quote:
Pierdebeer
Hai fatto tutti i wipe e format come riportato in prima pagina come prima installazione?
EDIT: in info dispositivo versione build riporta AudaxROM v3.0 END5?
Sì sì tutti i wipe, in info dispositivo ecco end3 come vediAllegato 110421