Visualizzazione stampabile
-
Raga i dns cambiateli dalla pagina delle impostazioni del Router se usate il wifi di casa...io uso gli Open DNS e nn ho problemi con Mega
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
* * * Audax ROM v7.5 - On line * * *
Nuovo Link
https://www.mediafire.com/?yzwj21adyl7b101
Un ringraziamento all'amico/socio Pescixx79 :D
-
Ragazzi mi spiace ma nemmeno con mediafire riesco...
-
Pier non so se posso..ma visto che i ragazzi hanno difficoltà mi permetto di mettere un link è per fastweb ma va bene per tutti gli operatori..è una guida per risolvere la cosa usando jumper.....
DNS Jumper, cos'è e come funziona - FASTWEB
ps
io ho risolto in un secondo....usate poi chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
* * * Audax ROM v7.5 - On line * * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v7.5
- Add FullScreenCallerID
- Add SBrowser S5
- Add Xposed Power Save S5 xperiacle
- Add All App in MultiwindowBar
- Add All App in SPen Window
- Add Call Button in contacts
- Add Secondary Symbols Keyboard
- Add option to Exit Browser
- Updated SNote
- Updated Play Store 4.8.22
- Updated SuperSU 2.01
- Updated Wanam Xposed 2.9.9
- Tweaks in build.prop
- Add Bloatware AllShare in Aroma
- Fix minor bugs
- Add choices in Aroma installer
P. S.
Il link in prima pagina riporta al sito Mega. Per scaricare provate a cambiare i DNS con quelli di Google
DNS 1 = 8.8.8.8
DNS 2 = 8.8.4.4
A breve verrà aggiunto un altro link.
ciao Pier scaricata ieri sera con mega e istallata tutto ok anche il problema delle condivisioni
grazie.
-
Quote:
pierpaolos
Pier non so se posso..ma visto che i ragazzi hanno difficoltà mi permetto di mettere un link è per fastweb ma va bene per tutti gli operatori..è una guida per risolvere la cosa usando jumper.....
ps
io ho risolto in un secondo....usate poi chrome
confermo lo uso anche io, e funziona alla grade fa tutto lui in automatico
-
Quote:
donpino62
ciao Pier scaricata ieri sera con mega e istallata tutto ok anche il problema delle condivisioni
grazie.
Evita doppi post sono vietati da regolamento
Quote:
donpino62
confermo lo uso anche io, e funziona alla grade fa tutto lui in automatico
-
Quote:
dado72
Evita doppi post sono vietati da regolamento
chiedo scusa.
-
ciao Pier complimenti ancora bel lavoro....ti volevo chiedere due cose...( se hai tempo e se è possibile logicamente)..potresti caricare via OTA qualche altro tema compatibile..e poi si potrebbe modificare un po il dialer delle telefonate con uno stile in pelle marrone con cuciture sarebbe più elegante e d'effetto...scusa la pretesa e la mia richiesta... ciao.....
-
Quote:
pierpaolos
ciao Pier complimenti ancora bel lavoro....ti volevo chiedere due cose...( se hai tempo e se è possibile logicamente)..potresti caricare via OTA qualche altro tema compatibile..e poi si potrebbe modificare un po il dialer delle telefonate con uno stile in pelle marrone con cuciture sarebbe più elegante e d'effetto...scusa la pretesa e la mia richiesta... ciao.....
Ragazzi mi sembra che Pier già faccia un gran lavoro su questa rom. Per i temi compatibili basta cercare su xda e le personalizzazioni secondo me sono giá abbastanza (altrimenti diventa come la x-note). Questa rom è nata per essere snella e prestante. Questa è la mia opinione
-
ragazzi ma come funziona questo Power Save S5 xperiacle....l'ho attivato da xposed ma poi? cosa bisogna fare......
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma come funziona questo Power Save S5 xperiacle....l'ho attivato da xposed ma poi? cosa bisogna fare......
Tappa sull'icona che trovi nel drawer e lo schermo ti diventa a bianco e nero e ti attiva anche il risparmio energetico presente già sul Note3.
-
Favoloso provato....grazie Pier
-
Quote:
Pierdebeer
Pier scusa io ho 3 come operatore ma con l'agg alla v 7.5 mi prende solo in roaming con la v 7 invece andava che era un amore...come posso risolvere.. ho fatto anche i wipe.....
ps
potrebbe essere il modulo S5 Power Saving.....
-
Quote:
pierpaolos
Pier scusa io ho 3 come operatore ma con l'agg alla v 7.5 mi prende solo in roaming con la v 7 invece andava che era un amore...come posso risolvere.. ho fatto anche i wipe.....
ps
potrebbe essere il modulo S5 Power Saving.....
Se non lo hai attivo il power saving ti funziona? Questo funziona solo se lo tappi...
Fammi sapere.. Altrimenti vedo di mettere in ota un fix per chi ha H3G
-
Io ho la 3 e funziona perfettamente
-
Quote:
Pierdebeer
Se non lo hai attivo il power saving ti funziona? Questo funziona solo se lo tappi...
Fammi sapere.. Altrimenti vedo di mettere in ota un fix per chi ha H3G
Pier se puoi metti in ota un fix togliendo il modulo subito va con il modulo diventa instabile la rete con l'operatore 3.. io ho risolto disattivandolo e riattivandolo...ma poi non so se andrà per sempre certo all'inizio con il modulo attivoandava solo in roming dopo averlo disattivato è andato con 3 poi lo riattivato e sembra che per ora tenga.....
-
Quote:
pierpaolos
Pier se puoi metti in ota un fix togliendolo il modulo subito va con il modulo diventa instabile la rete con l'operatore 3
Se è così il modulo puoi o attivarlo o disattivarlo o toglierlo completamente tu da solo... Non c'è bisogno di nessun fix.
-
Quote:
albatros1993
Io ho la 3 e funziona perfettamente
non ti è mai andato in roaming con la v7.5
-
PIer ma lo schermo intero per le telefonate fa arrestare, quando si risponde ad una telefonata con foto a schermo pieno, il processo keyboad della tastiera puoi vedere un attimo
-
No funziona perfettamente per ora...
-
Quote:
albatros1993
No funziona perfettamente per ora...
e... per le telefonate , quando si risponde ad una telefonata con foto a schermo pieno, hai visto se anche a te il processo keyboad della tastiera si arresta...non lo fa sempre...
-
Quote:
pierpaolos
PIer ma lo schermo intero per le telefonate fa arrestare, quando si risponde ad una telefonata con foto a schermo pieno, il processo keyboad della tastiera puoi vedere un attimo
Quote:
pierpaolos
e... per le telefonate , quando si risponde ad una telefonata con foto a schermo pieno, hai visto se anche a te il processo keyboad della tastiera si arresta...non lo fa sempre...
Io personalmente non ho questi tuoi stessi problemi funziona tutto perfettamente prova a fare solo o 2 wipe e vedi se lo fa ancora altrimenti rimetti la rom
Ps: fai respirare un po Pier e estate e sta al mare a rilassarsi un po :-)
-
Ragazzi nemmeno oggi riesco a scaricare la ROM... Suggerimenti?
-
Quote:
pjM1
Ragazzi nemmeno oggi riesco a scaricare la ROM... Suggerimenti?
Da dove provi a scaricare, da mega o dal nuovo link?
-
Ricevuto ed effettuato chiamata tutto perfetto
-
Quali sono le novità rispetto alla 7.0?
-
Quote:
marcocastro
Fatica leggere il chagelog in prima pagina?
-
Quote:
marcocastro
Changelog in prima pagina. E qualche post indietro. 😏
-
Non noto differenze evidenti nel chagelog
Forse per chi la sta provando ha notato delle novità ?
-
Quote:
marcocastro
Quote:
marcocastro
Ma ci prendi per il c... o cosa??? Scusami ma io ne vedo almeno 4 di novità importanti....
X il caffè lo chef sta migliorando... usciva troppo annacquato.... Magari nella prossima versione riesce a stupirti :D:D:D
-
Quote:
marcocastro
Io non capisco se ci prendi in giro ho non sai fare a leggere un Chagelog.
Quote:
marcocastro
-
Quote:
marcocastro
Sono state cancellate tutte le app di Android e messe quelle di Windows phone per rendere il rendering della gpu più veloce, aggiunti 12 nuovi kernel più un nuovo kernel fatto dal team in versione beta, sviluppato nuovo sistema di sicurezza per i virus presenti su Windows Phone.
Io cmq in aroma ho scelto anche questa volta japokernel arrivato alla versione 1.8 com ram e governor del note 4 tutto gestito ovviamente da trikeko!
Ti ho mai detto qual'è la definizione di follia?
-
Quote:
marcocastro
Ma guarda che Pier è uno dei più attivi, tiene sempre aggiornata la sua Rom e cerca di migliorarla volta per volta. Come hai scritto sembra che lo Chef stia a grattarsi, ma come vedi, non è così. Prova pure la 7.5, non te ne pentirai
-
Quote:
kavstefa
Da dove provi a scaricare, da mega o dal nuovo link?
Da entrambi
-
Quote:
pjM1
Da entrambi
Mega si sa che in questi giorni ha avuto problemi ma basta cambiare i dsn come suggerisce Pier, per quel che riguarda il nuovo link non ci sono problemi, magari fai vari tentativi.
-
Siete per i miei gusti troppo pignoli
volevo solo conoscere le impressioni e le novità della nuova rom per chi la sta già provando
Impressioni personali di come gira la nuova rom rispetto alla 7.0
-
Quote:
pjM1
Da entrambi
Io ho avuto problemi con mega e ho usato il link di mediafire con il quale ho scaricato senza problemi. Riprova perché ho provato ora è funziona
Quote:
marcocastro
Siete per i miei gusti troppo pignoli
volevo solo conoscere le impressioni e le novità della nuova rom per chi la sta già provando
Impressioni personali di come gira la nuova rom rispetto alla 7.0
la rom è sempre fluida e gira benissimo. Il firmware come vedi non è cambiato ma ci sono nuove chicche che fanno davvero comodo e sono spettacolari!
-
Grazie
Sono già molto soddisfatto della 7.0
Proverò sicuramente anche la 7.5
Complimenti allo sviluppatore
-
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamento in OTA UpdateMe Audax - Tab Fix and Script
- Fix Screen Mirroring