Ragazzi per cortesia... Riusciamo a darci una "regolata"?
Solo per il rispetto del 3d e si chi ci lavora dietro. Grazie di cuore.
Le questioni personali... Evitiamole... E se non ne possiamo fare a meno... non tiriamole fuori qui.
😏
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per cortesia... Riusciamo a darci una "regolata"?
Solo per il rispetto del 3d e si chi ci lavora dietro. Grazie di cuore.
Le questioni personali... Evitiamole... E se non ne possiamo fare a meno... non tiriamole fuori qui.
😏
Ciao ragazzi ho istallato il kernel Lean vi chiedo dovrebbe essere la configurazione ideale con questa rom?
Il kernel è modificabile..? Se si da dove? Grazie
Vai nel thread di riferimento su XDA, li è spiegato tutto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488233
veramente ottima rom, assolutamente stabile e fluida! installata da 10 giorni e sono davvero soddisfatto! l'unica cosa che non riesce a scendermi è quel processo "sistema android" cosi elevato nelle statistiche batteria. ho letto da qualche parte che è proprio kitkat a provocarlo, non si può far niente per risolvere? magari è un problema solo del mio note :(
Li ho provati tutti i kernel presenti in OTA. Il Lean si sa mi piace molto. Ma quest'ultimo stock non mi dispiace. Calcola che comunque (so che non mi crederete), con entrambi arrivo a fare 8 ore di schermo e 30m di chiamate su 16/17h totali con 3g o wifi acceso.
ricevo una chiamata ma non rispondo, lascio spegnere il display in automatico. poi tasto power e striscio per togliere il bloccaschermo e esce:
il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato
se invece ricevo due chiamate senza risposta oppure sblocco il display prima che si spenga da solo va tutto bene
capita solo a me?
anche a me..ma anche con altre modalità.....sempre però quando è in arrivo una telefonata...mi sa che è colpa della mod chiamata fullscreen...succede se lo schermo si spegne e si premomo o il tasto home o il tasto power ( a me il display quando arriva una tel non si spegne neppure...)
ragazzi fate una prova per favore fatevi arrivare una telefonata rispondete e poi dopo un po quando lo schermo si spegne premete il tasto home ...dovrebbe uscire la scritta il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato ( se avete la mod full screen)
ps
a me capita questo....
Non fare doppi post.
Cmq fatte tutte le prove possibili e nessun problema di quello che dite. Sia con FullScreenCallerID che senza.
Fate un wipe cache e dalvik e se ancora continua fate una installazione con wipe data, se non l'avete fatta in precedenza.
Appena provato è funziona tutto alla perfezione!!!
Non ho quel problema che dici
Riprova a fleshare il fullscreen facendo prima i 2 wipe.
Ps. Evita di fare i doppi post ;)
Ragazzi ho installato la 7.5 con kernel Lean tutto perfetto ho solo la difficoltà ad associare il note con il mio TV Samsung per mezzo di allshare. Quando provo a collegarmi mi da il seguente errore impossibile connettere con condivisione schermo. Ho installato il Fix e fatto due wipe. Preciso che con You tube il note e la TV funzionano perfettamente.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao Pier, ho già installato il Fix e fatto due wipe. Ma nulla
Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App
Confermo quello detto da pencio... A me funziona perfettamente...
[quote name="pencio" post=5901595][quote name="Giancarlo73" post=5901570]Ciao Pier, ho già installato il Fix e fatto due wipe. Ma nulla
Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad abilitare screen mirroring ed anche dispositivi vicini in impostazioni? Hai provato con l'apk samsung link? A me funziona[/QUOTE]
Sia screen mirroring che dispositivi vicini sono attivati. Samsung link funziona. Però allshare non appena si connette mi da l'errore "impossibile connettere. ..."
Hai provato ad abilitare screen mirroring ed anche dispositivi vicini in impostazioni? Hai provato con l'apk samsung link? A me funziona[/QUOTE]
Sia screen mirroring che dispositivi vicini sono attivati. Samsung link funziona. Però allshare non appena si connette mi da l'errore "impossibile connettere. ..."
Hai una samsung smart?
Hai una samsung smart?[/QUOTE]
Sì scusate avevo dimenticato di indicarlo. Samsung Smart TV 2013. Funzione allshare già provata in precedenza. Nel menu rete del tv l'attivo, faccio la scansione sul note. Si vedono, si connettono e subito dopo esce l'errore.
Sì scusate avevo dimenticato di indicarlo. Samsung Smart TV 2013. Funzione allshare già provata in precedenza. Nel menu rete del tv l'attivo, faccio la scansione sul note. Si vedono, si connettono e subito dopo esce l'errore.
Io collego il cellulare alla rete WiFi, poi apro samsung link e clicco sul simbolo in alto a sx collegandomi col televisore. Prova ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note.
per passare dalla 7 alla 7.5 devo rifare tutto dacapo ? come una nuova rom ?
merita il passaggio o mi tengo la 7?
grasie a tutti !! so che sono un rompi!!! rotfl
Io collego il cellulare alla rete WiFi, poi apro samsung link e clicco sul simbolo in alto a sx collegandomi col televisore. Prova ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note.[/QUOTE]
Ciao Pencio, ho provato diverse volte ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note (l'ho cancellato e riconesso). Samsung link funziona correttamente anche con allshare disattivato.
Non ho capito una cosa ma se nel tuo note clicchi su allshare riesci a vedere il tuo dispositivo nella tv?
Io collego il cellulare alla rete WiFi, poi apro samsung link e clicco sul simbolo in alto a sx collegandomi col televisore. Prova ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note.[/QUOTE]
Ciao Pencio, ho provato diverse volte ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note (l'ho cancellato e riconesso). Samsung link funziona correttamente anche con allshare disattivato.
Non ho capito una cosa ma se nel tuo note clicchi su allshare riesci a vedere il tuo dispositivo nella tv?
Se io clicco suk simbolo in alto a sx (allshare) mi dice collegamento con tv... E si collega
Scusa ho fatto confusione io. Non intendevo dire allshare ma screen mirroring. Come appunto avevo descritto qualche post indietro.
fatto wipe cache e dalvik ma continua a farmi l'errore. non ho il full screen caller id e ho TW note3 5x5. operatore wind se può essere utile e ho cambiato qualche dpi di alcune app...
per wipe data che intendi?
ps
l'errore me lo fa solo la prima volta, se infatti spengo lo schermo e lo sblocco di nuovo con la vecchia chiamata ancora non cancellata non mi fa nessun errore
Solo i wipe (cache e dalvik) e format system da recovery (anche se li fa la rom nel flash)
Non perdi i dati.
Dopo il flash riattiva i moduli xsposed e rimetti il kernel (se ne usi uno non stock) preceduto dal cleaner.[/QUOTE]
Il kernel rimettero il lean .... che intendi preceduto dal cleaner?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il kernel rimettero il lean .... che intendi preceduto dal cleaner?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
In OTA trovi un tool che cancella le tracce del vecchio kernel prima di flashare il nuovo.
Scarica lo zip del cleaner, quello del kernel e riavvia in recovery.
Flasha prima il cleaner e all'ultima schermata non flaggare x il reboot.
Tornerai in recovery e flasha il kernel (senza riavviare il dispositivo)
Se io clicco suk simbolo in alto a sx (allshare) mi dice collegamento con tv... E si collega[/QUOTE]
Ho letto un po in giro ed ho visto che molti lamentavano che a seguito l'aggiornamento a kitkat hanno avuto problemi con screen mirroring. Poi samsung ha rilasciato una patch scaricabile sul Market e molti hanno risolto. Ho provato anch'io ma non me la fa installare dicendomi che non é necessaria. Ho fatto anche la prova ad installare altri kernel (sneakitkat e quello stock) ma nulla.
Per Pier: ma il Fix agisce sul kernel? Dopo il kernel devo reinstallare il Fix ? (Preciso che quando ho installato sneakitkat ho reinstallato il Fix ma non ha funzionato). Adesso non ho rimesso la Lean lasciando la stock.
Svelato l'arcano. Non era né un problema di kernel né di rom. Ho disinstallato l'aggiornamento di allcast update della Samsung ed il tutto ha funzionato perfettamente. Adesso screen mirroring funziona perfettamente. Sempre grazie a tutti anche per la pazienza.