Visualizzazione stampabile
-
ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
-
Ciao Pier grazie per la Rom, l ho appena installata e mi sembra ottima.. un paio di domande vorrei fare che non ho capito.. i mod che sono in recovery cosa sono? Altra domanda.. ho installato Kernel Lean da recovery sempre, è normale che all' avvio mi compare in alto una scritta rossa piccolina? bit warrantly o una cos simile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ichigo575
Ciao Pier grazie per la Rom, l ho appena installata e mi sembra ottima.. un paio di domande vorrei fare che non ho capito.. i mod che sono in recovery cosa sono? Altra domanda.. ho installato Kernel Lean da recovery sempre, è normale che all' avvio mi compare in alto una scritta rossa piccolina? bit warrantly o una cos simile..
Le mod che trovi in OTA, non in recovery, sono personalizzazioni della rom che vanno flashate da recovery. E la scritta che ti compare all'avvio è normale visto che hai installato un custom kernel.
-
Quote:
kavstefa
Le mod che trovi in OTA, non in recovery, sono personalizzazioni della rom che vanno flashate da recovery. E la scritta che ti compare all'avvio è normale visto che hai installato un custom kernel.
Ok grazie, comunque si volevo dire mod in OTA da flashare in recovery.. ma che tipo di personalizzazioni sono? icone?
-
Quote:
donpino62
ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
Quote:
666
il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema
Non so se state parlando della stessa cosa. Non le ho mai usate e non saprei come controllarle ora.
Quote:
ichigo575
Ok grazie, comunque si volevo dire mod in OTA da flashare in recovery.. ma che tipo di personalizzazioni sono? icone?
Sono mod che cambiano colore ai toggles nella tendina.
Inoltre trovi il porting del Settings S5.
EDIT:
Puoi vederle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5846151
-
no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.
-
ciao a tutti il link del download non funziona per il download della 7.0
-
Quote:
NEWDENNY90
Ora posso provare solo da telefono (con app mega installata) e il link funziona e il download parte.
EDIT:
prova questo link
https://mega.co.nz/#!8MgxnCzC!oAeVxb...dUR59BYqtblkP8
-
Quote:
NEWDENNY90
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi, non so se è una scelta di Mega... o un malfunzionamento, ma la situazione attuale è:
Sembra che si scaricano i files solo se loggati a mega e quindi in possesso di un account - Pertanto provate a registrarvi e creare un account gratuitamente e riprovate a scaricare la rom con l'acco loggato. ( stiamo facendo delle prove per capirne di più).
Edit: Solitamente io prima di scaricare la rom, la importo nel mio acco e poi la scarico.
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="Giancarlo73" post=5866919]Ciao a tutti, come ho detto qualche post fa, ho installato da poco questa bellissima rom con il suo kernel, da ieri mi é capitato che improvvisamente delle applicazioni si sono improvvisamente arrestate in tempi diversi (play Store, Mega, Dolphin). Da cosa potrebbe dipendere?
Hai aggiornato sulla 6.0 senza fare wipe data?
Prova a cancellare cache e dati in gestione applicazioni alle app che ti danno problemi... Altrimenti se ancora non risolvi... Riflasha la rom aggiungendo un wipe data in recovery.[/QUOTE]
Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Adesso però se vado su sfondi -schermata home per cambiare Los sfondo mi esce scritto: applicazione non installata, mentre prima funzionava correttamente.
Ps. Ho letto tutto il 3d a partire dal primo post e non posso nascondere che é stato come un viaggio :-) dalla nascita ai grandi risultati ottenuti. Mi complimento per la tua tenacia e piena disponibilità per tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Adesso però se vado su sfondi -schermata home per cambiare Los sfondo mi esce scritto: applicazione non installata, mentre prima funzionava correttamente.
Ps. Ho letto tutto il 3d a partire dal primo post e non posso nascondere che é stato come un viaggio :-) dalla nascita ai grandi risultati ottenuti. Mi complimento per la tua tenacia e piena disponibilità per tutti.
Ti ringrazio...
La questione sfondi riguarda la touchwiz S5 che hai sicuramente scelto in Aroma.
È un bug noto del porting S5.
Per cambiare lo sfondo vai in impostazioni / Dispositivo / Sfondo
Quote:
donpino62
no non stavamo parlando della stessa cosa,
Quote:
donpino62
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
Quote:
666
il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema
Risolto il problema per entrambi.
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5
-
Ciao Pier... non si riesce a scaricare la rom mi da errore caricamento pagina... anche dai link postati....lo dico perchè amici che hanno visto la rom sul mio note la vogliono provare anche loro.....
-
Quote:
pierpaolos
Ciao Pier... non si riesce a scaricare la rom mi da errore caricamento pagina... anche dai link postati....lo dico perchè amici che hanno visto la rom sul mio note la vogliono provare anche loro.....
Prova come detto dall'amico Pescixx
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5883787
-
Quote:
Pierdebeer
già fatto lo stesso non va......
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="Pierdebeer" post=5883932]Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Ti ringrazio...
La questione sfondi riguarda la touchwiz S5 che hai sicuramente scelto in Aroma.
[quote name="donpino62" post=5883041]no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.[/QUOTE]
[quote name="donpino62" post=5882825]ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.[/QUOTE]
[quote name="666" post=5882323]il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema[/QUOTE]
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5[/QUOTE]
E forse il problema si presenta anche con la condivisione NFC..ho provato con un S4 Stock Brand3 e la condivisione NFC nn andava..si discuteva anche di questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Ti ringrazio...
[quote name="donpino62" post=5883041]no non stavamo parlando della stessa cosa,
[quote name="donpino62" post=5882825]ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.[/QUOTE]
[quote name="666" post=5882323]il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema[/QUOTE]
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5[/QUOTE]
E forse il problema si presenta anche con la condivisione NFC..ho provato con un S4 Stock Brand3 e la condivisione NFC nn andava..si discuteva anche di questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi aspettate che Pier ha delle sorprese per voi. Stay tuned
-
Aspettiamo intrepidi...
-
ti ringrazio aspettiamo la 7.5
per quanto riguarda mega dovete usare dnsjumper per cambiare i dns
provato oggi e funziona
-
Quote:
donpino62
ti ringrazio aspettiamo la 7.5
per quanto riguarda mega dovete usare dnsjumper per cambiare i dns
provato oggi e funziona
Ragazzi fate come ha detto donpino62,cambiate i dns e mega torna a funzionare.
-
ma voi usate dei settaggi in particolare? perchè in batteria a me dura uguale allo stock.. 4 ore e mezzo di schermo.. e 14 ore circa totali...
-
Quote:
ichigo575
ma voi usate dei settaggi in particolare? perchè in batteria a me dura uguale allo stock.. 4 ore e mezzo di schermo.. e 14 ore circa totali...
Io con lean kernel faccio tranquillamente oltre 6 ore di schermo,con 40 ore di accensione una cosa importante è usare al meglio greenify e lasciare assestsre almeno 2/3 cicli il kernel.
-
Quote:
ichigo575
Dipende dall'uso che ne fai e cosa ti serve.
Io per esempio greenyfizzo tutto ciò che posso, disattivo localizzazione e la attivo solo se uso il navigatore, se sono in 3g spengo il wifi e viceversa.
Con questi semplici accorgimenti e il kernel Lean... Ieri ho chiuso con 34ore di accensione e 6,5 di schermo
-
Quote:
pescixx79
Dipende dall'uso che ne fai e cosa ti serve.
Io per esempio greenyfizzo tutto ciò che posso, disattivo localizzazione e la attivo solo se uso il navigatore, se sono in 3g spengo il wifi e viceversa.
Con questi semplici accorgimenti e il kernel Lean... Ieri ho chiuso con 34ore di accensione e 6,5 di schermo
Molto whatsapp, facebook un poco.. e mezz'oretta di game.. bo provo 1 paio di cicli..
edit: altra domanda... è possibile scegliere un altro boot animation senza reinstallare tutto?
-
Quote:
pescixx79
[quote name="NEWDENNY90" post=5883647]ciao a tutti il link del download non funziona per il download della 7.0
[quote name="Pierdebeer" post=5883668]Ora posso provare solo da telefono (con app mega installata) e il link funziona e il download parte.
EDIT:
prova questo link
https://mega.co.nz/#!8MgxnCzC!oAeVxb...dUR59BYqtblkP8[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è una scelta di Mega... o un malfunzionamento, ma la situazione attuale è:
Sembra che si scaricano i files solo se loggati a mega e quindi in possesso di un account - Pertanto provate a registrarvi e creare un account gratuitamente e riprovate a scaricare la rom con l'acco loggato. ( stiamo facendo delle prove per capirne di più).
Edit: Solitamente io prima di scaricare la rom, la importo nel mio acco e poi la scarico.[/QUOTE]
Il problema di Mega é qui:
http://malditech.corriere.it/2014/07...com-e-mail-ru/
Da qui si evince il motivo per cui alcuni si collegano a Mega inserendo i dns di Google 8.8.8.8 ed altri no.
-
Ciao a tutti. volevo complimentarmi con l'autore di questa ottimisssssima rom. vi seguo da circa 5 mesi, e devo dire che ne ho provata veramente tante di rom , ma questa le supera tutte, veramente ottima fluida e con il kernel lean e veramente il massimo.
Ma oggi ho riscontrato un problema, ho acquisrato un prodotto della netgear ptv 3000, che serve per vedere attraverso pc e android i film in condivisione schermo wifi, ma ho notato che nel mio note 3 non funziona lo screen mirroring mi da in continuazione l'errore che non si connette, considerare che ho provato con un s4 mini e funziona da dio.
se c'e qualcuno che mi può dare una mano per cortesia, anche perche non voglio assolutamente cambiare rom.
grazie in aticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo piccolo problema.
Ps. rom v.7
-
Quote:
sbellap
Ciao a tutti. volevo complimentarmi con l'autore di questa ottimisssssima rom. vi seguo da circa 5 mesi, e devo dire che ne ho provata veramente tante di rom , ma questa le supera tutte, veramente ottima fluida e con il kernel lean e veramente il massimo.
Ma oggi ho riscontrato un problema, ho acquisrato un prodotto della netgear ptv 3000, che serve per vedere attraverso pc e android i film in condivisione schermo wifi, ma ho notato che nel mio note 3 non funziona lo screen mirroring mi da in continuazione l'errore che non si connette, considerare che ho provato con un s4 mini e funziona da dio.
se c'e qualcuno che mi può dare una mano per cortesia, anche perche non voglio assolutamente cambiare rom.
grazie in aticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo piccolo problema.
Ps. rom v.7
Non ho modo di provare ma molto probabilmente è stato risolto con la v7.5
@TUTTI
Il link della nuova versione verrà messo a breve. Si stanno riscontrando problemi con Mega (come avete avuto modo di leggere, grazie alle segnalazioni pervenute qui). Metterò due link utili.
-
Io ho notato solo un difetto, se cosi si può dire, rispetto alla v4 ora qualsiasi widget meteo ha bisogno del GPS attivo per aggiornarsi prima bastava solo la connessione dati...
Per il resto perfetto come consumi ora mi sta dando soddisfazione il kernel di civato explorer 1.5...
-
Quote:
pjM1
Io ho notato solo un difetto, se cosi si può dire, rispetto alla v4 ora qualsiasi widget meteo ha bisogno del GPS attivo per aggiornarsi prima bastava solo la connessione dati...
Per il resto perfetto come consumi ora mi sta dando soddisfazione il kernel di civato explorer 1.5...
Mai usato il gps per aggiornare il meteo
-
Raga credo sia l' uso del widget meteo NON Samsung a richiedere il gps...io ho Nova Luncher con widget meteo accuweather ed anche a me chiede il gps...quando usavo la touchwiz cln widget Samsung nn me lo chiedeva...il "problema" risiede quí
EDIT: Pier quando lo metti in OTA il Civato xplorer 1.5?
-
Quote:
Frank207
Raga credo sia l' uso del widget meteo NON Samsung a richiedere il gps...io ho Nova Luncher con widget meteo accuweather ed anche a me chiede il gps...quando usavo la touchwiz cln widget Samsung nn me lo chiedeva...il "problema" risiede quí
EDIT: Pier quando lo metti in OTA il Civato xplorer 1.5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vai impostazioni meteo togli la spunta mostra città corrente e imposti ogni quanto si aggiorna
-
Si ok..ma prima nn dovevo fare questo
-
Ciao Pier a quando la v 7.5...siamo in trepida attesa.......scherzavo....ma ci hai viziati ..e tu lo sai:)
-
* * * Audax ROM v7.5 - On line * * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v7.5
- Add FullScreenCallerID
- Add SBrowser S5
- Add Xposed Power Save S5 xperiacle
- Add All App in MultiwindowBar
- Add All App in SPen Window
- Add Call Button in contacts
- Add Secondary Symbols Keyboard
- Add option to Exit Browser
- Updated SNote
- Updated Play Store 4.8.22
- Updated SuperSU 2.01
- Updated Wanam Xposed 2.9.9
- Tweaks in build.prop
- Add Bloatware AllShare in Aroma
- Fix minor bugs
- Add choices in Aroma installer
P. S.
Il link in prima pagina riporta al sito Mega. Per scaricare provate a cambiare i DNS con quelli di Google
DNS 1 = 8.8.8.8
DNS 2 = 8.8.4.4
A breve verrà aggiunto un altro link.
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v7.5
- Add FullScreenCallerID
- Add SBrowser S5
- Updated SNote
- Updated SuperSU 2.01
- Tweaks in build.prop
- Fix minor bugs
P. S.
Il link in prima pagina riporta al sito Mega. Per scaricare provate a cambiare i DNS con quelli di Google
DNS 1 = 8.8.8.8
DNS 2 = 8.8.4.4
paretendo dalla v 7 basta solo il wipe cache e wipe dalvick cache oppure bisogna fare una installazione pilita?..grazie di tutto.....
-
Quote:
pierpaolos
paretendo dalla v 7 basta solo il wipe cache e wipe dalvick cache oppure bisogna fare una installazione pilita?..grazie di tutto.....
Li fa la rom i 2 wipe e format system. Io per abitudine li faccio anche manualmente.
Nessuna perdita di dati... Bisogna solo riattivare i moduli in xsposed e naturalmente il kernel se ne usi uno diverso dallo stock
-
Quote:
pierpaolos
Puoi provare con i 2 wipe e format sistem, se poi riscontri problemi ti toccherà fare i 3 wipe
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v7.5
- Add FullScreenCallerID
- Add SBrowser S5
- Updated SNote
- Updated SuperSU 2.01
- Tweaks in build.prop
- Fix minor bugs
P. S.
DNS 1 = 8.8.8.8
DNS 2 = 8.8.4.4
A breve verrà aggiunto un altro link.
Per cambiare i dns scaricatevi dns changer dallo store. Lo avviate settate i nuovi dns e poi potete scaricare la rom da mega
-
Quote:
pencio
Puoi provare con i 2 wipe e format sistem, se poi riscontri problemi ti toccherà fare i 3 wipe
logicamente ti mette il kernel stock e poi si va di flash per mettere un altro.... io uso il lean
-
Anche cambiando i DNS non mi fa scaricare da mega...
-
Quote:
pjM1
Anche cambiando i DNS non mi fa scaricare da mega...
chi ha problemi nel download con mega (dopo aver provato comunque a cambiare i dns) attendi il link alternativo
stay tuned:)