Visualizzazione stampabile
-
Sì se vedi sopra mi ha risposto pescixx79 alla tua domanda.
Comunque reinstallare la rom senza Wipe ti dovrebbe ridare la TW 5 x 5 originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
A ben e chiaro, ci vogliono soldi per mantenersi un cuoco, pensa uno chef. Per cambio profilo intendo che ad esempio imposto il telefono alle 23 fino alle 6 in silenzioso, visto che non lo spengo mai, uso Profile scheduler un apk del market, sarebbe bello fosse già inclusa nella rom, con anche la possibilità di accendere il flash come torcia. Ma sopratutto un Call recorder funzionante sempre attivo, nativo nella rom, quello di wanam non funziona.
Per il profilo La funzione c'è gia e si chiama modalità blocco... la uso ed è comodissima x la notte.
Il callrecorder di wanam a me funziona egregiamente
-
Quote:
giorgio704
È naturale che in ora c'è il fix per la 4x4,la rom v3.0 nasce con la 5x5. Leggi bene tutti i post.
-
Confermo il callrecorder funzionante al 100x100
-
Quote:
pescixx79
Reinstalla la rom. non so cosa ma qualcosa non ti ha funzionato.
Riavvia in recovery e fai in ordine:
Wipe cache
Avanzate/wipe dalvilk cache
Mount and storage/format system
Mount and storage/format cache
Riflashi la rom e avrai tutto sistemato.
Così facendo non perdi i dati e ti troverai tutto come lasciato con la 5x5.
Unica cosa da sistemare sarà (se lo usi) arrivare i moduli da xposed installer e il fix del widjet che se non ho capito male usi a colori.
Edit: ho messo i format perché trovo anomalo il tuo problema.
dici sul serio che non perdo nulla? perchè ho impiegato ore per loggarmi in tutte le caselle e apk.
ps ecco cosa manca ad android una personalizzazione bakup totale, vale a dire come succede per la rubrica e foto, praticamente quando formatti il terminale, basterebbe un solo log per ripristinare apk e dati senza bisogno di far nulla. questo sarebbe veramente il top
-
1 allegato(i)
Quote:
giorgio704
Guarda che tu hai Flashato la 2.3Allegato 110422
-
Quote:
cricchi75
Confermo il callrecorder funzionante al 100x100
ma devi tappare il pulsante ogni volta che telefoni?
-
Quote:
giorgio704
Infatti non hai la v3.0....ma hai la v2.3
Si vede che ti sei perso un aggiornamento...in prima pagina trovi il link per la v3.0
-
Quote:
cricchi75
Sì se vedi sopra mi ha risposto pescixx79 alla tua domanda.
Comunque reinstallare la rom senza Wipe ti dovrebbe ridare la TW 5 x 5 originale
quindi se vado in recovery e flasho senza fare alcun wipe, ho salvo i dati? perchè pescixx79 dice di farli
-
Fai solo Wipe cache e devi cache senza factory reset e i dati non li perdi