Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Infatti non hai la v3.0....ma hai la v2.3
Si vede che ti sei perso un aggiornamento...in prima pagina trovi il link per la v3.0
a ok ho controllato adesso c'è scritto proprio la v2.3. però mi viene un dubbio, se flasho la v3 adesso perderò i dati??
mamma mia si è proprio indietro, perdonatemi ma ho una certa età e sto perdendo colpi.
-
Quote:
giorgio704
quindi se vado in recovery e flasho senza fare alcun wipe, ho salvo i dati? perchè pescixx79 dice di farli
Quote:
cricchi75
Fai solo Wipe cache e devi cache senza factory reset e i dati non li perdi
Anche se lo fa già la Rom nel flash, fai un format system....usatelo come il pane :D
EDIT: Non si perdono dati e App personali
-
Quote:
pescixx79
Per il profilo La funzione c'è gia e si chiama modalità blocco... la uso ed è comodissima x la notte.
Il callrecorder di wanam a me funziona egregiamente
ma e presente in questa rom ?
-
Quote:
Pierdebeer
Anche se lo fa già la Rom nel flash, fai un format system....usatelo come il pane :D
EDIT: Non si perdono dati e App personali
mi affido alla vostra saggezza infinita
-
Quote:
giorgio704
mi affido alla vostra saggezza infinita
Con il format system, cancelli solo la partizione dove viene installata la rom quindi non perdi dati. Non fare post consecutivi edita il precedente.
-
Quote:
kavstefa
Con il format system, cancelli solo la partizione dove viene installata la rom quindi non perdi dati. Non fare post consecutivi edita il precedente.
Ho visto in recovery, ma l'unico che vedo e factori reset/data ma non sia questo.
Ok ho fatto tutto grazie a tutti
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/6ata5eqe.jpg
Ragazzi come è possibile ridimensionare i widjet?
-
Lo chef sta lavorando anche a questo. Ovviamente non riuscirà in una sola volta a crearne tutti per la nuova griglia. Attendiamo:)
nel mentre puoi sempre provare nuove icone di batteria tramite la mod og battery che è integrata nella rom.
Quella bianca più sottile è davvero spettacolare!
Eheheh
-
1 allegato(i)
Quote:
japoco_poz14
Lo chef sta lavorando anche a questo. Ovviamente non riuscirà in una sola volta a crearne tutti per la nuova griglia. Attendiamo:)
nel mentre puoi sempre provare nuove icone di batteria tramite la mod og battery che è integrata nella rom.
Quella bianca più sottile è davvero spettacolare!
Eheheh
Sì allora lasciamolo lavorare, siamo in Italia, 1 lavoro e 100 che guardano e aspettano
:-P
A proposito di mod og battery, io ho solo questa schermata nera Allegato 110515 mi interessava sapere anche dove trovare la modalità blocco per le regole dei profili.
-
Quote:
giorgio704
Sì allora lasciamolo lavorare, siamo in Italia, 1 lavoro e 100 che guardano e aspettano
:-P
A proposito di mod og battery, io ho solo questa schermata nera
Allegato 110515 mi interessava sapere anche dove trovare la modalità blocco per le regole dei profili.
Per aprire il menù di OG battery, devi tappare 3 volte sull'icona della batteria nella statusbar.
Per la modalità blocco vai in impostazioni/dispositivo
-
Quote:
Pierdebeer
Per aprire il menù di OG battery, devi tappare 3 volte sull'icona della batteria nella statusbar.
Per la modalità blocco vai in impostazioni/dispositivo
uno spettacolo, la modalità blocco e fenomenale,complimenti per il tuo straordinario lavoro. da lg dual che provo rom cucinate, android e in piena evoluzione, ma questa rom (e credo altre che stai studiando) e incredibile.
guarda fa lo stesso, se non c'eravate voi, non sapevo nemmeno che esisteva, con quel nome poi?