Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
uno spettacolo, la modalità blocco e fenomenale,complimenti per il tuo straordinario lavoro. da lg dual che provo rom cucinate, android e in piena evoluzione, ma questa rom (e credo altre che stai studiando) e incredibile.
Ehm...mi piacciono i complimenti...ma per la modalità di blocco....i complimenti vanno fatti alla Samsung...io non ho fatto niente :D
-
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunto in OTA - UpdateMe Audax
- Kernel CivZ-SneakyKat-Rev1.6
-
Sto cercando di installare il build.pro stock. Scarico da ota ed installo in recovery ma non cambia nulla la barra di notifica rimane sempre quella dell's5. Secondo voi dove sbaglio?
-
Quote:
dedalos
Sto cercando di installare il build.pro stock. Scarico da ota ed installo in recovery ma non cambia nulla la barra di notifica rimane sempre quella dell's5. Secondo voi dove sbaglio?
Che versione hai della rom? Hai messo qualche tema esterno alla rom?
-
Quote:
dedalos
Prova a riscaricare ora...ho cambiato il collegamento...non sono a casa per verificare
-
Grazie adesso ha funzionato. Un'altra cosa, come mai non mi vanno più le notifiche di tapatalk che con la v2 funzionavano? Grazie
-
Quote:
dedalos
Grazie adesso ha funzionato. Un'altra cosa, come mai non mi vanno più le notifiche di tapatalk che con la v2 funzionavano? Grazie
Tapatalk da un po di giorni sta dando problemi a tutti.
-
A me le notifiche non arrivano nemmeno... non so perché...mi arrivano le mail...boh. .
-
Quote:
moaz
A me le notifiche non arrivano nemmeno... non so perché...mi arrivano le mail...boh. .
buon giorno.
le notifiche come gia confermato da qualcuno da un paio di giorni stanno dando problemi,
le email ti arrivano perche nelle impostazioni credo che tu abbia messo notifiche tramite email pure .. ;)