ciao ragazzi, sto provando la v3 da qualche giorno e mi pare buona. Vorrei tenere così la status bar eliminando però il simbolo home in alto a sinistra. Devo cambiare qualche impostazione oppure scaricare qualche fix in ota?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, sto provando la v3 da qualche giorno e mi pare buona. Vorrei tenere così la status bar eliminando però il simbolo home in alto a sinistra. Devo cambiare qualche impostazione oppure scaricare qualche fix in ota?
Ciao Pier ho un problema, ho flashato prima il fix del restore home And lock ma questi non ha funzionato tranne che per il modulo og l unica cosa che non doveva essere cancellata! Poi ho fatto il restore completo ma niente i due bottoncini nella status bar sono sempre li! Inoltre non posso più usufruire della mod battery og. ..come risolvere?
Home and Lockbutton lascia, appunto, solo i tasti home e lock nella statusbar, togliendo OG battery.
Fix Statusbar, come scritto, fa il restore della Statusbar stock, togliendo tutte le mod. Altre combinazioni non ci sono in OTA, anche perche diventerebbero troppe da gestire.
A me non ha fatto niente di tutto ciò tranne eliminare il modulo og come mai?
Edit: ho risolto ri flashando il fix totale ma ahimè mi son perso l og battery! Infine vorrei flashare tramite Odin l ultima Cmw attualmente ho la 6.0.4.6 ma non ricordo dove mettere il file tar in Odin
Le combinazioni sono infinite... con un pulsante...con tutti e due.. con og e senza.. potremmo andare avanti all'infinito.
Flashando il totale hai tolto tutto, og battey da solo non è presente in ota.
Per riavere og battery (ma devi convivere con i 2 bottoni) puoi riflashare la rom con 2 wipe e format system.
La revovery perché vuoi flasharla da Odin? È presente lo zip in ota aggiornato con l'ultima versione e puoi flasharlo sempre da recovery.
Allegato 110712 io aggiungo solo che è questa rom, e sempre più prestante, e risparmiosa di batteria, fantastica così è come è.
Aggiungo una curiosità proprio scoperta adesso, sul sito Find My mobile per attivare i servizi di ricerca, mi segnala come dispositivi mobili registrati al posto del note3,il galaxy s5. Per via della rom suppongo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/3ezesapu.jpg